Il Maurizio Costanzo Show diventerà ben presto l’appuntamento fisso dei prelemi continuando di questo passo. Dopo l’ospitata della settimana scorsa che ha regalato tanti momenti piacevoli ai fan di Pierpaolo Pretelli, Maurizio Costanzo per il quinto appuntamento con il suo talk show ha invitato anche Giulia Salemi. I due ex gieffini faranno parte del ricco parterre della puntata che andrà in onda domani sera, venerdì 4 Novembre, in seconda serata, su Canale 5.

Maurizio Costanzo Show: tutti gli ospiti della quinta puntata

Tantissimi ospiti per il nuovo appuntamento con il talk show registrato dal Teatro Pariollin di Roma. Per la puntata del 4 Novembre 2022, ci sarà l’iconica ragazza del Piper e star della musica italiana Patty Pravo, e ancora Urbano Cairo, imprenditore ed editore.

Il late show prodotto da e Fascino P.G.T. Per Mediaset, vedrà la presenza di una grande protagonista del Cinema nostrano: Giovanna Ralli. Accanto a lei, la giornalista e scrittrice Laura Delli Colli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il marito di Maria De Filippi ospiterà anche due professori molto amati del programma della moglie Amici 22, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Oltre a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ritroveremo anche Platinette e l’attrice Gabriella Germani.

Il Maurizio Costanzo Show, la cui regia è a firma di Valentino Tocco, ospiterà Stefano Savi, protagonista di un drammatico caso di cronaca. Infine, non possono mancare la lavagna dei Buoni e Cattivi di Giuseppe Cruciani e i valletti Sara Croce e Nicolo’ Di Tullio.

L’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show è fissato per le 23.40 su Canale 5, dopo la fiction Viola come il mare.