Il medical drama di successo è, ormai, giunto alla sua ottava edizione che, a metà di questo mese, andrà in scena anche in Italia su Sky Serie. Parliamo, ovviamente, di Chicago Med che sta ponendo numerosi dubbi ai suoi affezionatissimi telespettatori, facendo pensare che si stia giungendo a un esodo. Nello specifico, nella messa in onda dell’episodio dell’ottava stagione negli Stati Uniti la scorsa notte c’è stata l’uscita di scena di un altro personaggio, sebbene non si tratti di uno dei principali. Ecco di chi si tratta e quando andrà in onda in Italia la serie in questione.

Ecco chi ha lasciato il medical drama

Nel corso dell’episodio Mamma Said There Would Be Days Like This, la specializzanda Vanessa Taylor (interpretata dalla sesta stagione di Chicago Med da Asjha Cooper), ha riferito alla madre biologica, ovvero l’infermiera Maggie Lockwood (Marlyne Barrett) di aver deciso di partire per lavorare nelle Filippine. Una scelta che è stata anche dettata da una forte tensione che si era venuta a creare precedentemente tra le due, a causa del fatto che Vanessa era entrata in possesso illegalmente di farmaci per una sua paziente, deludendo Maggie. A tal proposito, la ragazza le ha confessato che tale opportunità le permetterà di essere il tipo di dottore che desidera essere, facendo sempre quello che ama e portando avanti la sua vocazione.

Ma la giovane ragazza non è l’unica attrice che ha ‘alleggerito’ il cast del medical drama in questa stagione. Difatti, anche Guy Lockard, interprete del Dott. Dylan Scott, ha lasciato la serie nel primo episodio. Ma non solo, in quanto anche Brian Tee, interprete sin dal principio del Dott. Ethan Choi, lo farà nel corso dell’episodio che andrà in onda il 7 dicembre. E, infine, come se non bastasse, si teme anche che la stessa Barrett lasci la serie, soprattutto dopo aver scoperto che alla medesima è stato diagnosticato un cancro all’utero e alle ovaie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina