La nuova edizione de Il Collegio 7 è molto seguita, soprattutto dai pubblico dei più giovani. Chi guarda le puntate in onda su Rai 2, sa bene che Nino Frassica è la voce narrante di quest’anno. E proprio il noto attore ha voluto spendere delle parole in favore dei suoi collegiali, rilasciando un’intervista per Gente.

Il Collegio 7, Nino Frassica dice la sua sui collegiali

Nino Frassica ha spiegato che gli allievi de Il Collegio 7 sono molto forti. Non solo. L’attore che interpreta la voce narrante di questo programma tv ha spiegato quanto i collegiali si distinguano dai vipponi, facendo quindi un chiaro paragone con i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Eppure proprio tra i vipponi di quest’anno c’è, per la prima volta, un ex allievo de Il Collegio, George Ciupilan. Frassica ha spiegato che, non essendo professionisti, i collegiali si dimenticano molto presto delle telecamere che circondano l’edificio. Al contrario, per l’appunto, dei gieffini che già lavorano nel mondo della tv:

Questi ragazzi sono forti. A differenza dei vipponi che fanno i reality, loro non sono professionisti e della telecamera si scordano subito. Si sono adattati. Sono molto genuini ed intelligenti.

Nino Frassica parla dei concorrenti de Il Collegio 7 e dei giovani

Colui che interpreta il Maresciallo Cecchini ha spiegato che probabilmente i giovani come i collegiali sono un po’ sottovalutati dagli adulti. Durante l’intervista, Nino Frassica ha anche detto che ha avuto l’opportunità di parlare della sua esperienza professionale da attore: