L’oroscopo della settimana dal 31 ottobre al 6 novembre è pronto a svelare tantissime novità. I pianeti, grazie ai loro transiti, influenzeranno la vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Non tutti reagiranno allo stesso modo davanti alle avversità. Ci sarà chi userà le proprie paure per farsi scudo e chi combatterà con coraggio.

Nel dettaglio, Gemelli, Scorpione e Pesci vivranno un momento di difficoltà emotiva, mentre Ariete, Leone e Acquario saranno alla ricerca di un nuovo equilibrio. Toro, Vergine e Bilancia saranno dolci con il partner e, infine, Cancro, Sagittario e Capricorno si relazioneranno agli altri in modo diverso dal solito.

Per avere una visione più completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 31 ottobre al 6 novembre: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: avvertirete la necessità di un cambiamento. Non dovrà trattarsi per forza di qualcosa di radicale. Vi basterà iniziare ad adottare delle abitudini diverse nella vostra quotidianità. Questo sarà motivo di curiosità da parte degli altri. La famiglia si interesserà a voi e anche il partner non potrà fare a meno di porgervi qualche domanda. Serie tv consigliata: Inverso (Prime Video).

Toro: farete emergere il vostro lato più romantico. Metterete al primo posto il partner e i suoi sentimenti. Prenderete le distanze da tutto ciò che potrebbe interferire con la relazione di coppia. Trascorrerete insieme del tempo di qualità. Attenzione, però, a non diventare eccessivamente invadenti: anche in questo caso ci vorrà un sano equilibrio. Serie tv consigliata: Un Serie di Sfortunati Eventi (Netflix).

Gemelli: la settimana non sarà facile da gestire. Avrete a che fare con situazioni impreviste, ai limiti dell’assurdo. Per fortuna, potrete contare sulla vostra intraprendenza. Non avrete paura di esternare il vostro punto di vista né di adottare atteggiamenti poco concilianti. In ambito sentimentale, ci saranno alti e bassi. Serie tv consigliata: Smallville (Prime Video).

Cancro: vorrete intrattenere con gli altri relazioni più stabili. Sarete stanchi delle molteplici delusioni. Vi approccerete in un modo diverso, cercando di essere più selettivi nelle vostre scelte. Questo vi consentirà di ragionare più lucidamente e di non prendere decisioni troppo affrettate. Serie tv consigliata: The Watcher (Netflix).

31 ottobre – 6 novembre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: apporterete dei cambiamenti alla vostra organizzazione quotidiana. Deciderete di soffermarvi su altri aspetti per andare incontro a determinate esigenze. Questo vi aiuterà a sentirvi più sicuri di voi stessi e a vivere le diverse situazioni con leggerezza. Il partner sarà molto affettuoso e gentile. Serie tv consigliata: First Kill (Netflix).

Vergine: vi farete trascinare dai sentimenti. Non riuscirete a prendere le distanze dal partner, nonostante i recenti litigi. Vorrete sistemare le cose, in modo da potervi lasciare tutto alle spalle. L’oroscopo della settimana vi consiglia di provare a essere un po’ più comprensivi: non ve ne pentirete. Serie tv consigliata: Fakes (Netflix).

Bilancia: vi libererete di ogni paura. Deciderete di vivere il rapporto di coppia in modo molto più deciso. Sarete sinceri con il partner e avrete tante nuove proposte da fare. La sua reazione potrebbe lasciarvi piacevolmente stupiti. Sul posto di lavoro, vi confronterete con problemi risolvibili, ma decisamente impegnativi. Serie tv consigliata: Gli Anelli del Potere (Prime Video).

Scorpione: non avrete il coraggio di fare il primo passo in amore. Vorreste gettarvi tra le braccia della persona amata, ma preferirete aspettare che si lei a farsi avanti. Questo potrebbe comportare un pizzico di frustrazione. I consigli degli amici vi aiuteranno a fare chiarezza: dovrete solo fidarvi. Serie tv consigliata: I Mostri di Cracovia (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 31 ottobre al 6 novembre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: questa settimana rappresenterà una vera e propria sfida per voi. Deciderete di allontanarvi da tutti coloro che, nell’ultimo periodo, vi hanno fatto soffrire. Darete vita a una nuova cerchia di amici che vi starà accanto anche nei momenti più difficili. Il partner potrebbe non essere molto d’accordo con le vostre scelte. Serie tv consigliata: Modern Love (Prime Video).

Capricorno: sarete molto più decisi nelle interazioni con gli altri. Non vi farete influenzare facilmente perché vorrete essere gli unici a decidere per voi stessi. In apparenza, potreste sembrare un po’ troppo rigidi, però, in realtà, dimostrerete di avere un cuore d’oro. Gli amici saranno i primi a scoprirlo. Serie tv consigliata: Black Mirror (Netflix).

Acquario: i recenti cambiamenti vi hanno spinto a riconsiderare alcune vecchie abitudini. Deciderete di introdurre delle piccole novità alla vostra routine. Sarà un cambiamento graduale, ma decisamente apprezzato. Le previsioni zodiacali vi consigliano di non bruciare le tappe e di seguire il percorso desiderato. Serie tv consigliata: The O.C. (Prime Video).

Pesci: avrete bisogno di acquisire maggiore sicurezza in voi stessi. Non sarà un percorso privo di ostacoli. Al contrario, dovrete impegnarvi tanto per raggiungere questo obiettivo. Ogni conquista, però, vi consentirà di avvicinarvi sempre di più alla meta. Gli amici vi dimostreranno grande empatia. Serie tv consigliata: The Good Place (Netflix).