Una lieta e gradita notizia che renderà felici gli appassionati di Zelig e i fan di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che, ancora una volta, saranno al timone della conduzione della nuova edizione del programma. Difatti, è, ormai, ufficiale il suo ritorno in prima serata su Canale 5 che è previsto per mercoledì 9 novembre, dunque al termine delle due serate speciali del grande show targato 070 Renato Zero. Ecco tutti i dettagli.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada condurranno la nuova edizione di Zelig

Come dicevamo prima, ecco giungere una notizia che molti telespettatori attendevano con impazienza: il ritorno in prima serata di Zelig. Difatti, Bisio e la Incontrada sono pronti per accogliere, nuovamente, sul palco comici di nuova e vecchia generazione che faranno divertire il pubblico e i telespettatori a casa. Per questa nuova edizione, pare che vi siano in programma tre puntate che potrebbero diventare quattro.

Nello specifico, gli show dal vivo presenti nel cartellone sono sei, ovvero: il 7 e 8, l’11 e il 12, il 16 e il 17 novembre 2022, i quali verranno poi, a loro volta, rimontati per dare vita a una serie di prime serate che verranno trasmesse sulla rete ammiraglia di Mediaset. Come di consuetudine, gli show in questione si svolgeranno a Milano presso lo storico Teatro degli Arcimboldi. Inoltre, vi riveliamo che è già disponibile l’acquisto dei biglietti il cui costo parte da 23 euro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le novità della nuova edizione di Zelig

Per quanto concerne le novità della nuova messa in onda del programma, pare che, le ricche e corpose scalette di ogni appuntamento, saranno contraddistinte dalla presenza dei volti più noti e applauditi della comicità italiana. Nel cast già confermato figurano i nomi di: Mago Forest, Ale & Franz, Teresa Mannino e Maurizio Lastrico. Ovviamente, vi sono ancora tanti altri nomi da definire, oltre ad altri comici emergenti che hanno cercato di mettersi in luce proprio all’interno dei laboratori di Zelig.