Jannik Sinner torna di nuovo in campo quest’oggi, mercoledì 26 ottobre, all’ATP Vienna, il torneo austriaco che mette in palio 500 punti, fondamentali per continuare a sperare in una qualificazione in extremis alle ATP Finals di Torino in programma a novembre. Sinner esordirà al primo turno contro il cileno Cristian Garin, reduce dalla sconfitta al secondo turno dell’ATP Stoccolma contro Holger Rune.

Per l’atleta altoatesino un ritorno alle gare dopo un’assenza durata tre settimane, in seguito all’infortunio alla caviglia patita nel corso della semifinale dell’ATP Sofia sempre contro il danese Rune. Questa prima partita sarà anche l’occasione giusta per testare le sue attuali condizioni fisiche dopo quanto accaduto a inizio mese.

Di seguito l’orario di inizio e dove vedere l’incontro Sinner-Garin in televisione e in streaming.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A che ora gioca Sinner oggi il primo turno a Vienna

L’esordio di Jannik Sinner all’ATP 500 di Vienna è atteso per oggi pomeriggio non prima delle ore 14:00.

Il suo avversario, il cileno Garin, non attraversa un periodo di forma esaltante, volendo usare un eufemismo. All’uscita prematura dall’ATP Stoccolma, nell’ultimo mese il cileno si è fermato sempre al primo turno sia nel torneo di Astana che in quello di Firenze, dove è stato eliminato rispettivamente da Novak Djokovic e Bublik.

ATP Vienna: dove vedere Sinner-Garin in TV

L’incontro dell’ATP Vienna tra Sinner e Garin sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis!, canale 64 del digitale terrestre, e Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. SuperTennis! è il canale televisivo in chiaro della FIT (Federazione Italiana Tennis), mentre Sky Sport Tennis è il canale di riferimento Sky per tutti gli appassionati di tennis.

Jannik Sinner è favorito per l’incontro di oggi, condizioni fisiche permettendo. Anche la superficie – cemento indoor – è una delle sue preferite, e se a questo si aggiunge il match stellare disputato ai quarti di finale contro Carlos Alcaraz allo US Open, i tifosi dell’altoatesino fanno bene a nutrire ancora speranze per la rimonta in vista dell’appuntamento di fine anno a Torino.

Dove vedere Sinner-Garin in streaming

Lo streaming del match valido per il primo turno dell’ATP Vienna Sinner-Garin sarà visibile su supertennis.tv, Sky Go e NOW. Supertennis.tv è il sito web di SuperTennis!, Sky Go il servizio streaming incluso nell’abbonamento Sky, mentre NOW è la piattaforma online che consente di avere accesso all’intera programmazione Sky esclusivamente via streaming.

Crediti immagine di copertina: @federtennis