L’oroscopo della settimana dal 24 al 30 ottobre è caratterizzato da tante novità. I pianeti, grazie ai loro transiti costanti, hanno un forte impatto sulla vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi farà molto sacrifici per il lavoro e chi preferirà dare spazio al proprio tempo libero.

Nel dettaglio, Ariete, Scorpione e Capricorno appariranno più determinati che mai, mentre Leone, Sagittario e Pesci si faranno stregare dal potere di Cupido. Toro, Cancro e Bilancia saranno socievoli, al contrario di Gemelli, Vergine e Acquario che preferiranno stare soli.

Per avere una visione più chiara dell’oroscopo della settimana si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 ottobre: dall’Ariete al Cancro

Ariete: potrete contare su una grande forza interiore. Sarete motivati a raggiungere i risultati desiderati. Prefisserete obiettivi ambiziosi, ma raggiungibili. L’oroscopo della settimana vi consiglia di non fare troppo affidamento sui colleghi di lavoro: tra loro si potrebbero nascondere delle malelingue. Serie tv consigliata: The Office (Prime Video).

Toro: avrete voglia di relazionarvi con gli altri e di condividere i momenti più belli della settimana. Cercherete di mantenere un approccio positivo e di essere d’aiuto alle persone care. La famiglia ve ne sarà molto riconoscente, ma anche il partner non potrà fare a meno di esprimere tutto il suo amore. Avrete ottime prospettive lavorative, ma non dovrete adagiarvi. Serie tv consigliata: Alma (Netflix).

Gemelli: avvertirete la necessitò di riflettere. Preferirete ritagliarvi un po’ di tempo per stare da soli. Al momento, non vi piacerà essere coinvolti in feste o in contesti troppo rumorosi. Vorrete dare una svolta alla vostra vita che potrebbe comportare un periodo di assestamento. L’oroscopo vi consiglia di essere sempre fedeli a voi stessi. Serie tv consigliata: Tutto Chiede Salvezza (Netflix).

Cancro: gli amici avranno la priorità. Adorerete progettare insieme il vostro futuro. Darete libero spazio all’immaginazione, concentrandovi sui viaggi da fare e sulle sfide da portare a termine. Questi momenti vi consentiranno sia di rilassarvi che di riflettere. Non ci saranno molte novità dal punto di vista sentimentale. Serie tv consigliata: Il Racconto dell’Ancella (Prime Video).

24-30 ottobre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: l’amore non avrà alcun segreto per voi. Non vedrete l’ora di poter stare accanto al partner. Tenderete a trascurare gli altri aspetti della vostra vita, ma non potrete farne a meno. Sarete completamente rapiti da una dolce atmosfera romantica. L’oroscopo, però, vi consiglia di non escludere gli amici dalla vostra quotidianità. Serie tv consigliata: Dash&Lily (Netflix).

Vergine: proverete dei profondi sensi di colpa. Vi renderete conto di aver adottato atteggiamenti sbagliati nei confronti di persone importanti. Per fortuna, la situazione sarà ancora recuperabile. Se parlerete a cuore aperto le cose si sistemeranno velocemente. Sul posto di lavoro, apparirete molto diligenti e riflessivi. Non vi lascerete andare all’istinto. Serie tv consigliata: The Midnight Club (Netflix).

Bilancia: non vi sentirete a vostro agio con gli altri. Tenderete a prendere le distanze e a frequentare solo i vostri affetti più cari. Non vi piacerà conoscere persone nuove perché la paura del giudizio avrà la meglio. Anche sul posto di lavoro, preferirete non collaborare molto con i colleghi. Serie tv consigliata: Prisma (Prime Video).

Scorpione: la vita in famiglia sarà più difficile del previsto, ma non vi lascerete scoraggiare. Al contrario, sarete pronti a cambiare le carte in tavola. La vostra determinazione vi consentirà di muovervi con sicurezza all’interno dell’ambiente domestico e di parlare con sincerità. Attenzione, però, a non esagerare. Serie tv consigliata: The Watcher (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 24 al 30 ottobre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: non resisterete ai gesti romantici del partner. I suoi modi di fare vi conquisteranno completamente. Cercherete di rafforzare il feeling di coppia e di eliminare qualsiasi ostacolo. Tenderete a essere un po’ troppo gelosi in amore. La sicurezza in voi stessi potrebbe mettere fine a questo aspetto. Serie tv consigliata: Legacies (Prime Video).

Capricorno: agirete con grande senso del dovere. Nonostante i numerosi impegni, sarete determinati a svolgere al meglio ogni singola mansione. Darete prova di tenacia e intraprendenza. Non amerete molto lavorare in gruppo perché preferirete essere gli unici responsabili delle vostre attività. Il partner potrebbe avere qualcosa di importante da dirvi. Serie tv consigliata: Gli Anelli del Poter (Prime Video).

Acquario: fuggirete dalle situazioni troppo caotiche. Preferirete essere circondati da poche persone e non avere a che fare con troppe novità. Sarà un periodo abbastanza complesso per voi. Dovrete fare i conti con tante incertezze e con decisioni prese in passato. Provare a cambiare approccio potrebbe fare al caso vostro. Serie tv consigliata: The Witcher (Netflix).

Pesci: il vostro carattere e quello del partner saranno molto simili. Avrete tante in cose in comune, ma non vi annoierete. Parlerete del futuro, dei progetti individuali e di quelli di coppia. Adorerete trascorrere le serate insieme, davanti a un bel film e a una buona cenetta romantica. La famiglia sarà fiera di voi. Serie tv consigliata: The Good Doctor (Netflix).