Mentre su TV8 stanno andando ancora in onda le repliche di Pechino Express, già si pensa alla nuova stagione. In queste ultime ore sono, infatti, sbucati fuori alcuni nomi di personaggi che potremo vedere al game adventure di Sky. A svelare i nomi è stato Giuseppe Candela. Andiamo a vedere subito chi potrebbero essere i prossimi viaggiatori di Pechino Express.

Nuova stagione Pechino Express: spuntano i primi tre nomi dei concorrenti

Già da parecchie settimane si parla di chi potrebbero essere i prossimi personaggi noti a partecipare ad uno dei programmi più amati della tv italiana: Pechino Express. Tv Pipol aveva fatto sapere che tra i nuovi concorrenti del game potrebbero esserci Alex Belli e Delia Duran. Coppia che prometterebbe decisamente bene a giudicare da quello che abbiamo visto fino ad oggi su di loro, sul piccolo schermo. E tra i vari nomi delle nuove coppie sono spuntati pure: le due cantanti Paola e Chiara e le due tenniste Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Certo è che su nessuno di questi nomi sono arrivate delle certezze o degli indizi che portino a qualcosa in più.

Pare quasi certa la partecipazione di altri personaggi. Giuseppe Candela ha anticipato, tramite il suo profilo social, che tra i nuovi concorrenti di Pechino Express ci saranno: la ex Miss Italia Martina Colombari, lo chef Joe Bastianich e Billy Costacurta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando inizieranno le registrazioni della nuova edizione di Pechino Express?

Sempre Candela ha svelato di più sulla nuova edizione di Pechino Express. Cosa sappiamo? Che manca pochissimo alla registrazione delle puntate. Le registrazioni, infatti, dovrebbero iniziare davvero a breve. Come ha anche specificato Dandolo su Oggi, tutti i viaggiatori dovranno partire e attraversare il Borneo. Al momento non sappiamo esattamente che percorso dovranno fare i partecipanti ma sicuramente non vediamo l’ora di scoprirlo. Seguiteci perché presto ne sapremo di più anche sulle coppie.