I fan non stanno più nella pelle per l’arrivo della quinta stagione di The Crown. Nelle ultime settimane, si sono susseguite colorite anticipazioni su ciò che avverrà nelle prossime puntate. Inoltre, il rinnovo del cast e l’ingresso di nuovi attori non stanno facendo altro che aumentare le aspettative. Di recente, sono state pubblicate delle foto inedite che mostrano gli interpreti nei panni dei loro personaggi.

Tutto pronto per la quinta stagione di The Crown: novità e tante sorprese

The Crown non è nuova alle modifiche del cast. Ogni due stagioni circa, infatti, si può assistere a dei sostanziali cambiamenti. Indubbiamente, due delle aggiunte che stanno suscitato maggiore curiosità sono quelle di Dominic West e Elizabeth Debicki che andranno a sostituire i loro predecessori nei rispettivi panni del principe Carlo e della principessa Diana.

La Famiglia Reale si troverà ad affrontare una situazione molto complessa. La coppia, da sempre acclamata da tutti, andrà incontro a una terribile frattura. Inoltre, tutto verrà documentato dagli scatti di intraprendenti fotografi a caccia di scoop. L’enorme quantitativo di materiale disponibile ha permesso agli sceneggiatori di descrivere in modo molto accurato gli avvenimenti dell’epoca. Si tratta di un cambiamento sostanziale rispetto agli anni precedenti. Inoltre, metaforicamente, l’allontanamento tra Carlo e Diana rispecchia quello tra la monarchia inglese e il suo popolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Netflix rilascia numerose foto inedite di The Crown 5

Le foto rilasciate nelle ultime ore sono piuttosto evocative. La prima, in particolare, mostra l’enorme frattura tra il principe Carlo e la principessa Diana. La donna si trova in un angolo, con gli occhi bassi e un’espressione sofferente sul visto, mentre la regina Elisabetta II e suo figlio sono vicini, uniti da un rapporto di complicità. Nelle altre immagini è possibile individuare i personaggi principali che prenderanno parte alla quinta stagione.

Quando vedere The Crown 5: la stagione più controversa di sempre

Non bisognerà aspettare molto per posare gli occhi sulla quinta stagione di The Crown. Le nuove puntate, infatti, verranno rilasciate il 9 novembre. Come sempre, sarà Netflix a occuparsi della distribuzione. Si tratta di un servizio esclusivo, che necessita di un abbonamento per accedere ai contenuti.

La serie tv potrebbe essere accompagnata anche dalle lamentele della Famiglia Reale britannica. Di recente, infatti, i membri della monarchia hanno espresso il loro disappunto per la presenza di alcune scene. Ciò che ha suscitato maggiore scalpore è stata la scoperta della realizzazione della morte della principessa Diana.