Stasera, martedì 18 ottobre, su Sky Cinema Due, in streaming su NOW, scopriremo l’esordio alla regia di Claudia Gerini con Tapirulàn. L’attrice è anche protagonista della pellicola in cui interpreta un counselor dal passato tormentato.

Claudia Gerini alla regia di Tapirulàn

Claudia Gerini in questa pellicola veste i panni di Emma, una counselor che lavora da casa correndo incessantemente su un tapis roulant (da cui appunto il titolo), tra angosce interiori e fantasmi del passato che tornano improvvisamente a tormentare la sua vita.

In queste metaforiche corse da casa, Emma sblocca le vite degli altri mentre la sua resta immobile. Infatti, non esce mai di casa, e non fa entrare nessuno nella sua vita. Tuttavia qualcosa spezza il suo illusorio equilibrio: sua sorella, dopo 26 anni di silenzio, irrompe nella sua vita e ha una richiesta insostenibile. Così Emma sarà costretta ad affrontare i fantasmi del passato.

Nel cast troviamo tanti attori noti al pubblico italiano: Claudia Vismara, Stefano Pesce, Maurizio Lombardi Corrado Fortuna. Il film è stato scritto da Antonio Baiocco e Fabio Morici, con la collaborazione di Claudia Gerini.

L’appuntamento con Tapirulàn è per stasera, martedì 18 ottobre, in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.