Nella giornata di oggi, 17 ottobre, Unieuro — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — rende disponibile la nuova iniziativa promozionale Sconti d’autunno, che comprende una notevole varietà di offerte su prodotti tecnologici che potrebbero fare gola a tantissimi acquirenti a caccia di sconti, inclusa una buona selezione di smart TV.

Di seguito non verranno trattate le offerte su altre categorie di prodotti, già oggetto di un articolo dedicato su TuttoTech.net; se invece volete buttare un occhio anche in casa di altre catene concorrenti, non dovete fare altro che visitare la nostra pagina dedicata alle offerte smart TV.

Offerte TV “Sconti d’autunno di Unieuro” (dal 17 al 27 ottobre)

Prima di entrare nel vivo delle offerte TV, vediamo qualche informazione di carattere generale sulla nuova promozione di Unieuro: gli Sconti d’autunno della nota catena sono iniziati ufficialmente in data odierna, con scadenza già prevista per il prossimo 27 ottobre, ed esistono anche sotto forma di volantino, che potete sfogliare in formato virtuale a questo link. L’iniziativa più interessante del volantino è sicuramente la promozione “SECONDO AL 50”, che, acquistando due prodotti delle categorie compatibili, offre uno sconto del 50% su quello meno caro. È bene precisare che questa promozione è valida solo sugli acquisti effettuali in negozio, non su quelli online; per maggiori dettagli potete leggere il regolamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Fatte queste doverose premesse, andiamo subito a scoprire le migliori offerte in tema di smart TV (con un piccolo bonus) rese disponibili dal rivenditore:

Queste e altre offerte TV sono disponibili a questo link, mentre a quello sottostante trovate tutte quelle del volantino in esame:

Offerte “Sconti d’autunno di Unieuro” (dal 17 al 27 ottobre)

Potrebbe interessarti ancheLe nostre guide agli acquisti

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto