Una nuova stagione è quasi pronta per approdare su Netflix, con una nuova love story dell’alta società londinese. Il prossimo racconto della serie Bridgerton si concentrerà su Penelope e Colin e sulla loro storia d’amore. La curiosità dei fan è alle stelle ma niente paura, la terza stagione è alle porte e alcuni dettagli sono stati svelati da Deadline, come l’arrivo di una nuova attrice nel cast, conosciuta dal pubblico per aver interpretato Eleanor Guthrie in Starz Black Sails e aver recitato in Maleficent con la splendida Angelina Jolie.

Bridgerton, la terza stagione

I nuovi episodi sono pronti per stupire i fan della serie basata sui romanzi di Julia Quinn, dove tra intrighi di palazzo e misteri si fanno strada storie d’amore impossibili e fedelmente riportate settimanalmente da una scrittrice anonima. I nuovi episodi parleranno proprio di lei, Penelope alias Lady Whistledown, che dopo aver deciso di rinunciare a Colin continua a condurre la sua vita parallela riportando su carta i pettegolezzi delle nobili famiglie. Nel frattempo, però, Colin ricompare con un aspetto tutto nuovo e con una certa baldanza, ma Penelope non lo guarda più come una volta e lui, decide di fare del suo meglio per riconquistare la fiducia della nobile Featherington.

Una nuova aggiunta al cast

Ad interpretare una vedova dal carattere spavaldo sarà Hannah New, che vestirà i panni di Lady Tilley Arnold. L’attrice che ha interpretato la regina Leila nel cast di Maleficent, avrà un ruolo importante nella terza stagione di Bridgerton, dove rappresenterà un forte esempio di donna indipendente e libera ma anche privilegiata dai beni lasciati dal defunto marito. Dalle indiscrezioni sappiamo poi che Ruby Stokes verrà sostituita da Hannah Dodd mentre ad unirsi al cast ci saranno Sam Phillips, James Phoon e Daniel Francis.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Lista codici segreti Netflix