Solitamente, siamo abituati a vedere Pio e Amedeo in altre vesti. In particolar modo, come dimostrano a Emigratis, sono loro a beffare le persone o, per meglio dire, i vip dando vita ad una serie di gag e di scherzi che, nel corso degli anni, hanno conquistato un pubblico sempre più vasto. Ma, questa volta, pare che le cose per loro siano cambiate e i malcapitati siano stati proprio i due simpatici comici foggiani che si sono impigliati nella rete di un personaggio famoso, divenendo, per la prima volta, le vittime. Ecco di chi stiamo parlando e cosa è successo.

Pio e Amedeo vittime di Gianluca Vacchi

Nel corso della terza puntata di Emigratis, vedremo che Pio e Amedeo saranno pronti a volare vero gli Stati Uniti per dare vita alle loro gag e ai loro scherzi anche nel paese stelle e strisce. Dopo aver reso vittime una serie di vip e due ex inviati de Le Iene, sono diventati a loro volta vittima di Gianluca Vacchi, il “papà” come lo definiscono loro.

I due decidono di fargli visita vestendo i panni di Bufalone e Messicano e, nel corso di questa “rimpatriata”, il celebre imprenditore famoso in tutto il mono decide di tramarli uno scherzo. Nello specifico, promette loro di mandarli in un’isola piena zeppa di donne e, dopo aver raggiunto l’isola con aereo privato pagato dall’industriale, i due comici foggiani si accorgono di essere atterrati su Pig Island, la celebre isola abitata dai maiali.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A quel punto, i due esclamano all’unisono: “Guarda dove siamo finiti in mezzo ai maiali, Gianluca è un bas***do”.

La vendetta di Pio e Amedeo

Una volta appurata la fregatura, Pio e Amedeo hanno cercato di ambientarsi sull’isola, situata nelle Bahamas e piena di graziosi e simpatici maialini (e non di un oceano di donne come si aspettavano). Per vendicarsi di Gianluca Vacchi, il duo pugliese ha deciso di prendere un maialino a caso e portarlo via, esclamando: “Ora con questo ci facciamo la porchetta”. Ma la minaccia di Amedeo (il Messicano) ha poco è servita in quanto i due sono stati bloccati dalle autorità. Sebbene abbiano provato a giustificare la loro fuga con il maialino in braccio svelando di volersi prendere cura del povero animale, dicendo: “Questo è per crescerti, alla fine diventi mortadella”. Ma, com’è ormai facile intuire, i due non sono riusciti a percorrere tanti metri, in quanto sono stati braccati dalle autorità.