Nel corso della seconda puntata de Le Iene, sono state mandate in onda ben quattro interviste fatte rispettivamente a quattro coppie molto note al grande pubblico. Parliamo di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Alessandro Cecchi Paone e il suo giovane fidanzato Simone, gli arzilli nonni influencer Faustino e Maria e, infine, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Proprio questi ultimi, pare che si siano sbottonati un bel po’ rivelando numerosi dettagli (piuttosto piccanti) sulla loro sessualità. Ecco cosa hanno detto i due piccioncini.

Le piccanti rivelazioni di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sotto le lenzuola

Nella seconda puntata de Le Iene è andata un’intervista inedita a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ove si parlava di sessualità e di quello che combinano sotto le lenzuola. Quelle della coppia sono state delle rivelazioni piuttosto ampie, dato che hanno fornito molti dettagli su quelle che sono le loro abitudini (e non solo). Domande che sono state poste sulla base di quanto avrebbe imposto Jennifer Lopez al neo marito Ben Affleck all’interno del contratto pre-matrimoniale. Una condizione inusuale che obbligherebbe il compagno a farlo almeno quattro volte a settimana.

La coppia nata al Grande Fratello Vip ha, invece, rivelato di avere due rapporti intimi (circa) a settimana. Ma non solo, in quanto i due hanno rivelato persino qual è stato il posto più strano dove lo hanno fatto, ovvero: nei camerini di Mattino 5, quando il loro rapporto era iniziato da poco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I dettagli sulla coppia

Proseguendo con l’intervista, i due che, ormai fanno coppia fissa da 5 anni, hanno rivelato quali sono le rispettive parti del corpo che preferiscono. Cecilia Rodriguez ha detto che adora gli occhi del suo Ignazio Moser, mentre il ciclista ha detto che adora il fondoschiena della compagna argentina, per la precisione la parte della schiena subito sopra il lato B. Inoltre, l’ex gieffino ha persino aggiunto che, quando sono impegnati da troppo tempo a letto, lei gli dice “basta”. Cecilia ha poi detto che non tradirebbe mai il suo Ignazio, sebbene lui abbia ammesso che è completamente persa per Brad Pitt. Successivamente, pare che sia proprio lui a prendere l’iniziativa e, a volte, basta un gesto con la testa per convincere l’argentina.

E, infine, si è poi passati al dettaglio hot per eccellenza: la loro posizione preferita. Ignazio, in modo ironico, ha detto che sarebbe quella che piace al lupo mentre Cecilia, con tono malizioso, ha rivelato qual è esattamente. Insomma, una coppia davvero scoppiettante.