Titans ha fatto il suo esordio nel 2018. La serie tv, fin da subito, ha dimostrato di essere molto amata dal pubblico. Narra la storia di un gruppo di giovani eroi che, alle prese con stravaganti poteri, dovrà fare del proprio meglio per combattere il male. Finalmente, nelle ultime ore, è stato pubblicato il teaser trailer ufficiale della quarta stagione.

Titans, rilasciato il teaser trailer della quarta stagione: i dettagli

Tutto è cominciato dall’incontro tra Dick Grayson e Rachel Roth. Quella notte ha dato vita a un’avventura emozionante, caratterizzata da solidarietà, amicizia e tanti pericoli. Il teaser trailer della quarta stagione di Titans sembra mettere in evidenza proprio quest’ultimo elemento. Le immagini inquietanti, accompagnate da una sinistra colonna sonora, non possono fare a meno di enfatizzare il tono dark delle imminenti puntate. Il tema principale, infatti, riguarderà un misterioso culto soprannaturale che terrorizza la città di Metropolis. Verranno esplorati nuovi aspetti dei protagonisti. In particolare, si darà molto più spazio alla personalità di Superboy. Cambierà anche l’approccio nei riguardi di alcuni temi.

In molti non vedono l’ora di assistere alle new entry. L’attenzione è rivolta soprattutto verso Titus Welliver che vestirà i panni di Lex Luthor. Indimenticabili saranno anche le performance di Sebastian Blood, Mother Mayhem e Jynx rispettivamente interpretati da Joseph Morgan, Franka Potente e Lisa Ambalavanar. Il primo attore è particolarmente famoso per aver recitato nel ruolo di Klaus in Original, lo spin-off di The Vampire Diaries.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando usciranno le nuove puntate di Titans?

Le prime della quarta stagione saranno disponibili a partire dal 3 Novembre. Le restanti verranno distribuite nelle settimane successive, fino al 1 Dicembre. Al momento, le tre stagioni precedenti di Titans si trovano su Netflix. Bisogna tenere in considerazione che, probabilmente, il nuovo ciclo narrativo sarà diviso in due parti. È stata la stessa HBO ad accennare a questo aspetto. Il numero degli episodi resta ancora sconosciuto.