La vita di coppia di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è tutta rosa e fiori o è stata contraddistinta dalla presenza di numerosi litigi? A svelarlo ci ha pensato lo stesso conduttore di Canale 5 che, in occasione della presentazione del suo libro Notte fonda, ospite della puntata di domenica 9 ottobre a Verissimo ha rivelato alcuni aneddoti sul rapporto con l’opinionista del Grande Fratello Vip 7. D’altronde, solo recentemente si vociferava di una possibile crisi tra i due che, vi ricordiamo, sono sposati dal 2002 e hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ecco cosa ha confessato Bonolis nel salotto di Silvia Toffanin.

Le dichiarazioni di Paolo Bonolis sulla moglie Sonia Bruganelli

Com’è il rapporto tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Un quesito che ha incuriosito molto i telespettatori e, al quale, il conduttore di Canale 5 ha deciso di fornire una risposta esaustiva nel corso della sua intervista a Verissimo.

In primis, Bonolis l’ha voluta buttare sull’ironia parlando della scelta di dormire in appartamenti separati. Motivo nato dalla volontà di acquistare un appartamento (accanto al suo immobile) più grande e che avesse, di conseguenza, più stanze. Prosegue rivelando alla Toffanin di apprezzare molto il ruolo e il lavoro che svolge la moglie alla corte di Alfonso Signorini. A tal proposito, ha detto che la Bruganelli è molto brava e altrettanto lucida. Possiede, invece, una peculiarità che, talvolta, ha creato persino dei problemi in casa. Qual è? La caratteristica di non riuscire a tenersi un “cecio in bocca”. Caratteristica, quest’ultima, che la rende molto adatta al ruolo che ricopre nel reality show. Ma non solo, in quanto Bonolis prosegue dicendo che è anche una donna intelligente e brillante.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Da qui, appare facile evincere il fatto che, per questa sua caratteristica caratteriale contraddistinta dalla schiettezza e dalla sincerità, non siano mancate discussioni e incomprensioni tra di loro. Parliamo di litigi che non hanno mai fatto pensare al divorzio, dato che i due formano una delle coppie più solide del panorama televisivo italiano.

La malattia della figlia e la crisi di Sonia

Alla base del loro rapporto di coppia, ovviamente, c’è l’amore e il rispetto, come si evince dalle parole di Paolo Bonolis. Inoltre, lo stesso conduttore ha rivelato che, proprio per il modo di fare della moglie, è stato spesso al centro di polemiche sui social e anche in televisione.

Ma questo non ha scalfito il loro rapporto, anzi Sonia ha descritto il marito come il suo migliore amico, soprattutto nel momento in cui hanno scoperto la malattia della loro primogenita, durante il quale è stata l’unica persona in grado di aiutarla. Una brutta scoperta, la piccola soffriva di una cardiopatia grave, che dopo l’intervento ha comportato dei danni permanenti. Silvia da allora, ogni giorno fa i conti con la sua stessa vita.

E, infine, la crisi esistenziale di Sonia che è riuscita a superare solo grazie al supporto e all’amore del marito.