L’oroscopo della settimana dal 10 al 16 ottobre ha in serbo tantissime novità. I pianeti, grazie ai loro movimenti, condizioneranno la vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi verrà guidato da una forte ambizione e chi metterà al primo posto gli altri.

In particolare, Ariete, Scorpione e Sagittario brilleranno sul posto di lavoro, mentre Cancro, Capricorno e Pesci saranno decisamente carismatici. Gemelli, Leone e Acquario daranno molte attenzioni alla famiglia e, infine, Toro, Vergine e Bilancia abbracceranno i cambiamenti con entusiasmo.

Per avere una visione più definita dell’oroscopo settimanale, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 ottobre: dall’Ariete al Cancro

Ariete: sul lavoro non avrete alcun rivale. Darete prova di possedere un grande talento. Saprete prendere sempre la decisione giusta e, nel rapporto con i colleghi, darete la priorità alla serenità professionale. Alcune persone inizieranno a considerarvi un punto di riferimento fondamentale. Ricordatevi solo di dare un po’ di spazio anche al relax e al divertimento. Serie tv consigliata: Charmed (Prime Video).

Toro: prenderete le distanze da qualsiasi forma di monotonia. Vi piacerà allontanarvi dalla vostra zona sicura per rivolgere l’attenzione verso qualcosa di diverso. La vostra intraprendenza vi aiuterà in tutto questo. Non avrete paura del cambiamento, al contrario, sarete pronti a sfruttare qualsiasi nuova occasione. In amore, sarete audaci e spigliati. Serie tv consigliata: The Midnight Club (Netflix).

Gemelli: non riuscirete a stare lontani dalla vostra famiglia. Sarete molto dolci e generosi. Lotterete per fare del bene a chi vi sta intorno. Questi sentimenti, per fortuna, saranno ricambiati. Dovrete ancora aspettare un po’ per instaurare un rapporto di coppia soddisfacente, ma il lavoro andrà a gonfie vele. Serie tv consigliata: Riverdale (Prime Video).

Cancro: adorerete giocare con il vostro look. Vi piacerà sperimentare, ma non supererete mai determinati limiti. Questo vi consentirà di aumentare l’autostima e di avvicinarvi agli altri senza alcun problema. Sarete circondate da persone educate e pronte a riempirvi di attenzione. Nella vostra vita, qualcosa potrebbe cambiare in positivo. Serie tv consigliata: Dash&Lily (Netflix).

10-16 ottobre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: la famiglia ricoprirà un ruolo importantissimo per voi. Farete di tutto per farla stare bene. Le vostre premure verranno accolte con affetto e riconoscenza, ma dovrete fare attenzione a non esagerare. Con il giusto tatto, potrete dire tutto. In ambito sentimentale, potreste ricevere una bellissima sorpresa romantica: dovrete solo avere pazienza. Serie tv consigliata: Atypical (Netflix).

Vergine: inizierà una nuova fase della vostra vita. Non sarà facile scendere a patti con le novità, ma vi renderete conto di essere pronti per questo nuovo percorso. Il viaggio vi condurrà a esplorare aspetti inediti del vostro carattere. Inoltre, avrete modo di conoscere persone nuove e di condividere amicizie sincere. Serie tv consigliata: Elite (Netflix).

Bilancia: crederete in voi stessi e belle capacità acquisite nel corso del tempo. Fino ad ora, non avete ancora avuto l’occasione per metterle alla prova, ma non avrete intenzione di aspettare tanto tempo. Ricercherete l’occasione giusta con grande attenzione. Potrebbe essere il momento giusto per dedicarvi a soddisfacenti colloqui di lavoro. Serie tv consigliata: I Medici (Prime Video).

Scorpione: questa settimana vi sorprenderà. In particolare, il lavoro si rivelerà ricco di possibilità. Il capo accoglierà con speranza le vostre proposte. Sarete pronti a modificare gli equilibri e a concentrarvi su aspetti importanti. La famiglia non potrà fare a meno di essere fiera di voi. Il partner, al contrario, potrebbe risentire un po’ della lontananza. Serie tv consigliata: Un affare privato (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali dal 10 al 16 ottobre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: i fallimenti non saranno in grado di buttarvi giù. Dopo ogni caduta, sarete pronti a rialzarvi e a tornare a combattere. Questo atteggiamento porterà grandi benefici sul posto di lavoro. Le parole avranno un peso importante, attenzione a non sottovalutarlo e a non giungere velocemente alle conclusioni. Serie tv consigliata: L’alluvione (Netflix).

Capricorno: attrarrete l’anima gemella in un batter d’occhio. Non vedrete l’ora di mettervi in gioco in una relazione sentimentale, ma non potrete fare a meno di dedicarvi al corteggiamento. Gesti romantici e imprevedibili riscalderanno l’atmosfera, mentre parole gentili e sincere metteranno a suo agio la persona amata. Serie tv consigliata: Wanna (Netflix).

Acquario: non permetterete a nessuno di scalfire i vostri valori. La famiglia verrà sopra a ogni altra cosa. Parteciperete attivamente alla vita domestica e, non appena possibile, cercherete di dare il vostro contributo. Amici e partner adoreranno trascorrere il tempo tutti insieme. Il lavoro potrebbe riservare una piccola battuta di arresto. Serie tv consigliata: Prisma (Prime Video).

Pesci: l’amore non avrà segreti per voi. Cupido scoccherà la freccia del vero amore e colpirà nel segno. La ricerca dell’anima gemella avrà esito positivo. Però, dovrete essere voi a coltivare la relazione. Per farla crescere sarà importante condividere diversi aspetti quotidiani. Inoltre, l’oroscopo vi consiglia di non sottovalutare alcun dettaglio. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).