Ritorna il weekend di Verissimo. Questa settimana Silvia Toffanin intervisterà tanti protagonisti della televisione: da Adriana Volpe a Francesca Chillemi; da Paolo Bonolis a Rita Rusic, protagonista di Pechino Express 2022. Vediamo tutti gli ospiti del weekend di Canale 5.

A Verissimo arriva Francesca Chillemi: tutti gli ospiti di sabato 8 Ottobre 2022

Silvia Toffanin accoglierà in studio Francesca Chillemi, protagonista della fortunata serie con Can Yaman “Viola come il mare”. Insieme a lei ci sarà un’altra attrice della serie: Chiara Tron che, nella fiction di Canale 5, interpreta Tamara.

A Verissimo ritorna anche Vera Gemma, premiata all’ultimo Festival di Venezia, nella sezione ‘Orizzonti’ come miglior attrice e Rocco Hunt, re dei tormentoni estivi con le sue hit. Infine, sarà il turno dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip Adriana Volpe e dell’intenso racconto di vita dell’attrice Sarah Maestri. La donna, dopo una lunga battaglia, è riuscita ad adottare da single una bambina arrivata in Italia dopo il disastro di Chernobyl.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti di domenica 9 Ottobre 2022

Il talk show del week-end di Mediaset ha deciso di ricordare il comico Bruno Arena, morto il 27 settembre. Verrà ricordato in studio attraverso le parole di Max Cavallari, suo compagno storico nei ‘Fichi d’india’, insieme alla moglie di Bruno Rosy e al figlio Gianluca.

Arriva in studio un grande protagonista della televisione italiana: Paolo Bonolis, che da qualche giorno è in libreria con il suo “Notte fonda”.

A 18 anni dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone, Silvia Tofffanin è riuscita ad avere in esclusiva  Piera Maggio, in uscita con il libro “Denise – Per te, con tutte le mie forze”.

Per le interviste di coppie arriva l’ex protagonista di Pechino Express 2022 Rita Rusic con il fidanzato Cristiano, che ha partecipato con lei al travel reality in onda ora su Tv8.

L’appuntamento con Verissimo è quindi per l’ 8 e il 9 ottobre, alle ore 16.30 su Canale 5.