È tutto pronto per Roma – Lecce, match valido per la 9^ giornata del campionato di Serie A 2022-2023. A seguire trovate tutte le informazioni per vedere il match in streaming su DAZN in esclusiva.

Quando si gioca Roma Lecce

La partita Roma Lecce si gioca il giorno 09 ottobre e sarà visibile su DAZN. Il calcio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20:45.

Dove vedere Roma Lecce in TV

L’app DAZN è supportata da Android TV, Apple TV e sulle Smart TV Sony, Samsung, LG, Panasonic e Hisense. Alla lista dei dispositivi supportati si aggiungono anche TIM Box e le chiavette Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Nelle zone non coperte dalla fibra o dal Wi-Fi, DAZN è visibile anche su ZONA DAZN e ZONA DAZN 2, canali 414 e 415 del digitale terrestre.

Inoltre, a partire dalla stagione 2022-2023, in seguito a un accordo con Sky, ZONA DAZN è visibile anche sul satellite ai seguenti canali: ZONA DAZN (canale 214), ZONA DAZN 2 (canale 215), ZONA DAZN 3 (canale 216), ZONA DAZN 4 (canale 217) e ZONA DAZN 5 (canale 218). In questo modo, i clienti Sky che sottoscrivono l’abbonamento a DAZN possono seguire le partite direttamente sul satellite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere Roma Lecce in streaming

La diretta streaming di Roma Lecce sarà visibile su DAZN alle ore 20:45. I contenuti di DAZN sono disponibili online sul sito ufficiale dazn.com da PC, oppure tramite app Android e iOS per dispositivi mobili.

L’applicazione DAZN è disponibile anche su Amazon Fire Tablet, le console Playstation (modelli 4, 4 Pro e 5), Xbox (modelli supportati One S, One X, Series X, Series S) e TIM Box.

Rimani aggiornato con le ultime novità su come vedere le partite di Serie A della stagione 2022-2023. Consulta anche il calendario TV del campionato di Serie A con la programmazione completa di Sky e DAZN.

Non hai trovato le informazioni che cercavi? Dai allora un’occhiata alla nostra guida sui migliori siti dove vedere il calcio in streaming.

Programma Roma Lecce per la 9 giornata di Serie A 2022-2023

In conclusione, facciamo quindi un riepilogo di quando si gioca Roma vs Lecce:

  • Diretta TV: ZONA DAZN (canali 414 e 415 del digitale terrestre, canali dal 214 al 218 di Sky sul satellite)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Data: 09 ottobre
  • Orario: 20:45