Sono uscite le prime foto del drama con Filippo Timi. La serie sarà presto in onda su Sky e visibile in streaming su NOW.

Trama e cast

La serie tv realizzata da Fabio e Damiano D’innocenzo, autori di Favolacce e La terra dell’abbastanza è realizzata in collaborazione con Sky Italia. Composto da 6 episodi, il drama non nasconde più troppi segreti, sono infatti usciti i nomi degli attori e sono visibili le prime foto ufficiali. La vicenda narra di uno spietato omicida, chiamato da tutti con il nome di Dostoevskij per il fatto di avere con sè delle lettere contenenti dettagli macabri. L’uomo è infatti un killer, la cui esistenza ossessionerà il poliziotto Enzo Vitello, interpretato da Filippo Timi. Quest’ultimo decide infatti di intraprendere un’indagine in solitaria che gli permetterà di trovare la verità sull’assassino. A fare da sfondo alla vicenda, un’atmosfera inquietante, dove i protagonisti sembrano fantasmi che brancolano nel buio rincorrendosi l’un l’altro per colmare la solitudine delle loro vite.

Un progetto coraggioso

I due sceneggiatori porteranno i clienti Sky ad ammirare un capolavoro unico nel suo genere. Dostoevskij è una serie ambiziosa che mette in gioco molte tematiche profonde e complesse. Come ha dichiarato il vicepresidente esecutivo degli studi di Sky, la produzione è molto orgogliosa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Fabio e Damiano sono sceneggiatori e creativi dalla voce davvero unica, che porteranno ai clienti Sky e agli spettatori di tutto il mondo una serie coraggiosa e sorprendente quanto la loro visione creativa. Non potremmo essere più entusiasti di iniziare la produzione. Hanno messo insieme un cast stellare, guidato da Filippo nel ruolo di protagonista, e poiché è la seconda serie prodotta in-house dagli Sky Studios in Italia siamo orgogliosi del fatto che stiamo continuando a costruire una casa creativa per alcuni dei talenti più brillanti del settore affinché possano realizzare la loro visione su larga scala”