Finalmente, è giunta la notizia che i fan stavano aspettando da tempo: sono iniziate le riprese della seconda stagione di Vita da Carlo. È stato lo stesso Carlo Verdone a comunicarlo. Si tratta di una serie tv che, con i suoi primi dieci episodi, ha riscosso un enorme successo. È un progetto ambizioso e assai singolare che metta alla prova la capacità del pubblico di andare oltre le comuni trame. Sorprendentemente, c’è stato un cambio di distribuzione. Infatti, questa volta, sarà Paramount Plus a occuparsi della diffusione delle puntate.

Tutto pronto per Vita da Carlo 2: in arrivo le nuove puntate

La prima stagione di Vita da Carlo era stata affidata a Prime Video. La seconda, al contrario, è stata acquistata da Paramount+. L’ufficializzazione della notizia è arrivata il 14 Settembre, durante la presentazione della piattaforma. Carlo Verdone, anche nei nuovi episodi, non smetterà di interpretare se stesso. Offrirà un’immagine comica e stravagante di ciò che deve affrontare ogni singolo giorno. Le vicende raccontate, spesso un po’ sopra le righe, continueranno a mostrare un ritratto inedito dell’attore. Anche se non ci sono ancora molte notizie, è probabile che i toni utilizzati e gli equilibri narrativi saranno gli stessi.

Le riprese hanno avuto inizio il 3 Ottobre. Gli attori sono stati chiamati sul set continuare il lavoro iniziato lo scorso anno. Il team è composto da volti già conosciuti e da altri appena entrati nel cast. Per esempio, per la gioia dei fan più giovani, sarà presente Sangiovanni, famoso per aver fatto parte della scuola di Amici 2020 e per le sue incredibili hit. Impossibile ignorare anche l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic e Christian De Sica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e dove sarà disponibile Vita da Carlo 2

Per ora, non c’è una data di uscita ufficiale. Si sa solamente che gli episodi della seconda stagione di Vita da Carlo saranno disponibili nel corso del 2023. Per vederli, sarà necessario accedere al catalogo di Paramount+. Si tratta di un servizio su abbonamento che presenta due imperdibili offerte: una mensile (7,99 euro) e una annuale (79,90 euro). In entrambi i casi, è possibile usufruire di un periodo di prova pari a 7 giorni. È importante segnalare che gli abbonati a Sky Cinema potranno collegarsi alla piattaforma in modo totalmente gratuito.