Anche a Mattino 5 si è parlato di quanto successo all’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip Marco Bellavia, che è stato costretto ad allontanarsi dalla casa dato il clima insostenibile. Durante il programma, in onda su Canale 5, Federica Panicucci ha riportato la notizia interpellando gli ospiti, che hanno espresso opinioni contrastanti.

“Tutti bravi a giudicare da fuori”

Sono tanti i pareri emersi dalla discussione in studio, tra questi uno in particolare ha lasciato perplessa la conduttrice:

“Noi siamo tutti bravi a giudicare da fuori, ma noi come ci saremmo comportati se fossimo stati lì dentro? Io non so come mi sarei comportata lì dentro…Siamo bravi a giudicare qualsiasi cosa…”

Sono le parole di Patrizia Groppelli, che si è esposta in difesa degli inquilini, tentando di scagionarli dall’accusa di provocazioni nei confronti del conduttore Bellavia. Federica Panicucci però non ci sta e ribatte:

“Quello che abbiamo visto è molto grave, non si possono trovare scuse Patrizia…”

Potrebbe interessarti: Quanto dura il Grande Fratello Vip

La confessione di Patrizia Groppelli

L’auto esclusione di Marco Bellavia è diventata ormai un vero e proprio caso. L’uomo, per anni al timone di ‘Bim, bum, bam‘, si sarebbe ritirato per il suo dolore mentale, scelta che ha generato grande empatia e vicinanza da parte del pubblico. Ma non tutti la pensano così, e anche se Patrizia afferma di aver pensato a quanto successo nella casa più spiata d’Italia, confessa:

“Mi sono fatta un esame di coscienza in questa giorni chiedendomi come mi sarei comportata in una situazione del genere…E questo è il discorso…”

Parole che non hanno convinto nessuno nello studio di Mattino 5, tantomeno la conduttrice Federica Panicucci che ha continuato a sostenere di trovarsi in disaccordo con lei.

Potrebbe interessarti: Programmazione Canale 5