Lunedì 19 settembre ha avuto inizio la settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nuovi concorrenti, nuova casa, nuovo studio e persino una nuova opinionista. Sappiamo già che ci attende un’avventura emozionante, dove sorprese, liti e colpi di scena si alterneranno a ripetizione. Ma sappiamo anche che tutto questo dovrà pur finire. Ecco perché sono in tanti a domandarsi quanto manca alla fine del Grande Fratello Vip 7. Ed ecco anche il motivo di questo articolo.

Di seguito tutte le informazioni da conoscere su quanto dura il GFVip 7, in onda su Canale 5 il lunedì e il giovedì sera al termine di una nuova puntata del tg satirico Striscia la notizia.

Quanto dura il GFVip 7?

La durata di quest’anno del Grande Fratello Vip è di 6 mesi e mezzo. Dopo l’ingresso nella casa avvenuto il 19 settembre, i concorrenti del reality di Canale 5 resteranno dentro fino a lunedì 3 aprile, giorno in cui è prevista la finale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È ancora presto invece per conoscere il nome del vincitore di quest’anno, dopo gli ultimi trionfi di Tommaso Zorzi e Jessica Selassié rispettivamente al GF Vip 5 e GF Vip 6. Che possa essere il turno di un’over (l’apostrofo non è casuale)? Oppure ci sarà la grande rivincita di Edoardo Tavassi dopo la delusione patita nella semifinale de L’Isola dei Famosi? Staremo a vedere. E a proposito di Isola, ricordiamo che subito dopo la finale del GF Vip 7 inizierà la nuova edizione del reality condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi.

Ricapitolando, dunque, ecco la risposta alla domanda iniziale:

  • Quanto dura il GFVip 7? Sei mesi e mezzo, da lunedì 19 settembre 2022 a lunedì 3 aprile 2023.