L’oroscopo della settimana dal 3 al 9 ottobre è caratterizzato da tante sorprese. La vita lavorativa, sentimentale e sociale dei segni zodiacali sarà influenzata dai transiti dei pianeti. Ci sarà chi si impegnerà al massimo per ottenere buoni risultati e chi preferirà dedicare attenzioni al partner.

Nel dettaglio, Toro, Cancro e Sagittario rimarranno sorpresi dagli eventi, mentre Leone, Capricorno e Pesci verranno travolti da un vortice di emozioni. Ariete, Vergine e Acquario ragioneranno con il cuore e, infine, Gemelli, Bilancia e Scorpione daranno sfogo ai loro pensieri.

Per avere un quadro più dettagliato dell’oroscopo della settimana, si consiglia di visionare anche il profilo del proprio ascendente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 ottobre: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: attraverserete un momento di confusione emotiva. Per voi, sarà difficile dividere il pensiero razionale da quello sentimentale. Avrete bisogno di percorrere una strada sicura, però, per il momento, dovrete accontentarvi. A breve, tutto vi apparirà molto più chiaro. Dovrete solo avere fiducia in voi stessi. Serie tv consigliata: The Witcher (Netflix).

Toro: sarà in atto un cambiamento di grande importanza. Non avrete paura di affrontare le novità, ma cercherete sempre di mettere la ragione sopra a tutto. Temerete, infatti, che un’eccessiva spontaneità possa interferire con gli obiettivi che desiderate raggiungere. Il partner potrebbe avere qualcosa da rimproverarvi. Serie tv consigliata: Prisma (Prime Video).

Gemelli: avrete tante idee. Avvertirete il bisogno di esprimerle per cercare di realizzare alcuni dei vostri progetti. Non tutto ciò che direte verrà preso in considerazione. Dovrete immettere forza e vivacità nelle vostre parole. Rispetto ed educazione, però, saranno sempre le componenti principali a cui fare riferimento. Serie tv consigliata: Keep Breathing (Netflix).

Cancro: vivrete ogni giornata con intraprendenza e determinazione. L’obiettivo sarà quello di conoscere persone nuove e di alimentare la vostra curiosità. Fortunatamente, adotterete un approccio positivo che vi aiuterà ad ambientarvi in qualsiasi contesto sociale. Il lavoro andrà a gonfie vele. Serie tv consigliata: Superstore (Prime Video).

3-9 ottobre, oroscopo della settimana: dal Leone ai Pesci

Leone: nel corso della settimana, riceverete una bella notizia. Sarà come una boccata d’aria fresca per voi. Darete spazio alle emozioni e alla ricerca di un nuovo inizio. Gli amici saranno un punto di riferimento essenziale. Adorerete confrontarvi con loro e vivere nuove esperienze insieme. In ambito sentimentale, non sarete ancora certi della decisione presa. Serie tv consigliata: Un Professore (Prime Video).

Vergine: vorrete dare nuova vita al rapporto di coppia. Sarete stanchi di dover alternare momenti felici ad altri caratterizzati da litigi. Sarete alla ricerca di un nuovo equilibrio. Questa settimana potrebbe rappresentare l’occasione perfetta per raggiungerlo. La cosa principale sarà trovare un punto di incontro con la persona amata. Serie tv consigliata: L’Imperatrice (Netflix)

Bilancia: sarete un fiume in piena. Parlerete senza peli sulla lingua, sia per portare buone notizie che per esprimere il vostro disappunto. Questo atteggiamento potrebbe rendervi scomodi agli occhi di alcune persone, ma altre non potranno fare a meno di ammirarvi. Attenzione, però, a non esagerare sul posto di lavoro. Serie tv consigliata: Dynasty (Netflix).

Scorpione: sarete stanchi di tenervi tutto dentro. Avrete bisogno di parlare ai qualcuno delle vostre paure e dei sogni che tenete chiusi nel cassetto. Troverete degli ascoltatori in grado di comprendere il vostro punto di vista. Attenzione, però, a non toccare delle corde troppo private. Ci saranno degli argomenti che non vi sentirete ancora pronti ad affrontare. Serie tv consigliata: Motherland: Fort Salem (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali dal 3 al 9 ottobre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: vorrete vivere una settimana un po’ diversa dalle altre. Vi spingerete oltre i vostri limiti perché saprete di potercela fare. La compagnia degli amici e del partner sarà in grado di tirarvi su di morale. La solitudine, al contrario, non farà per voi. Rimarrete stupiti davanti ad alcuni accadimenti. Serie tv consigliata: Supernatural (Prime Video).

Capricorno: sarete totalmente travolti dall’amore per il partner. La sua presenza donerà colore alle vostre giornate. Valorizzerete il rapporto di coppia, cercando di alimentare la solidità del legame che avete costruito. La famiglia sarà fiera di voi. Il lavoro, al contrario, necessiterà di maggiore concentrazione. Serie tv consigliata: The Crown (Netflix)

Acquario: non riuscirete ad ignorare le vostre sensazioni. Proverete dei sentimenti così travolgenti da non poter evitare di entrare in contatto con le persone care. In amore, non vi sentirete ancora pronti a compiere il primo passo. Nonostante questo, inizierete a sondare il terreno per studiare le reazioni dell’interlocutore. Serie tv consigliata: Le Ragazze Dell’Ultimo Banco (Netflix).

Pesci: questa settimana vi metterà alla prova dal punto di vista emotivo. Controllare i sentimenti, per voi, non sarà affatto semplice. In più occasioni, vi troverete a prendere delle decisioni complesse. I consigli della famiglia vi saranno di grande supporto, però, alla fine, l’ultima parola sarà solo vostra. Determinazione e sincerità saranno predominanti. Serie tv consigliata: Città Invisibile (Netflix).