Ci sono serie tv che, già prima del loro esordio, riescono a catalizzare l’attenzione del pubblico. Tra queste è presente 1923, prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions. Nelle ultime ore, è emersa una notizia che non potrà non far piacere agli impazienti spettatori. Il cast, infatti, vedrà la presenza di altri due volti molto amati nel mondo della recitazione.

Tutte le novità su 1923: annunciati due nuovi attori del cast

1923 nasce come prequel di Yellowstone. Dopo l’enorme successo della serie originale e dello spin-off 1883, è stato deciso di lanciare un progetto inedito. Al centro della storia ci saranno le vicende di una nuova generazione della famiglia Dutton. Verrà data molta importanza agli eventi storici dell’epoca come le pandemie, la siccità, il Proibizionismo e la Grande Depressione.

Al cast, già ricco di volti noti come Harrison Ford, Helen Mirren, Darren Mann e Michelle Randolph, si aggiungeranno due attori molto amati dal pubblico. Si tratta di Jennifer Ehle e Jerome Flynn. La prima, famosa per aver recitato in film come La diseducazione di Cameron Post e Cinquanta Sfumature di Rosso, vestirà i panni di una suora irlandese dedita all’insegnamento, mentre il secondo, che ha preso a parte a progetti come Loving Vincent e Black Mirror, sarà a capo degli allevatori del luogo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra gli interpreti protagonisti ci saranno anche James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves e Julia Schlaepfer.

Quando e come vedere le puntate di 1923

La serie tv 1923 verrà distribuita in Italia da Paramount+, approdato da poco nel nostro Paese. Anche se non c’è ancora una data precisa, è noto che gli episodi saranno rilasciati nel corso del 2023. Si ricorda che per accedere ai contenuti della piattaforma è necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. Gli utenti di Sky Cinema potranno usufruire di un pacchetto speciale che gli offrirà la possibilità di usare il servizio senza alcun costo aggiuntivo.