Attenzione: le Audition di X Factor 2022 stanno per concludersi. Domani, giovedì 29 settembre, andrà in onda su Sky e in streaming su NOWil terzo e ultimo appuntamento in cui la giuria composta da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi farà le audizioni.

Lo show Sky Original prodotto da Fremantle, mostrerà chi saranno gli ultimi concorrenti a presentarsi sul palco di X Factor. Mentre Francesca Michielin, nel backstage, raccoglierà i loro commenti a caldo prima e dopo le performance.

X Factor 2022: anticipazioni terza puntata di Audition, in onda il 29 Settembre

Ne vedremo delle belle sul palco dell’Allianz Cloud di Milano. Arriveranno una grande varietà di generi anche in quest’ultimo appuntamento di audizioni ci saranno tanti artisti che proporranno brani inediti.

Dopo aver terminato le Audition, l’ultima possibilità saranno le Room Audition, in cui i concorrenti che ancora non hanno convinto i giudici potranno riesibirsi ancora una volta davanti al tavolo della giuria di #XF2022 al completo. Ogni giudice potrà portare con sé solamente 12 cantanti nel proprio roster. Dopo le Room Audition scopriremo chi sarà riuscito a guadagnarsi l’accesso ai Bootcamp, riuscendo a convincere i giudici.

Le prossime puntate di X Factor 2022

Dalla prossima settimana verranno trasmesse le puntate dei Bootcamp. Saranno solamente due. Dopodiché, il 20 ottobre, andranno in scena le Last Call. Quest’anno ci sarà una grande novità, infatti saranno fatte in presenza di pubblico per la prima volta nella storia del talent show.

Dopo quest’ultimo step verranno formate le quattro squadre, ognuna di essa composta da soli tre concorrenti. Ognuna di esse si fronteggerà nei Live Show, attesi da giovedì 27 ottobre.

Appuntamento dunque stasera, per la terza puntata di X Factor 2022, su Sky Uno e in streaming su NOW alle 22.15, dopodiché sarà la puntata sarà sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Per chi invece volesse vedere la puntata in chiaro, dovrà aspettare la replica su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.