Una nuova emozionante serie sta per approdare in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Parliamo del trailer del nuovissimo thriller Sky Original, Munich Games che riprende quanto accaduto 50 anni addietro durante l’attentato ai Giochi di Monaco ‘72.

L’attentato dei Giochi di Monaco, il trailer della nuova serie Sky

Dopo 50 anni dall’attentato ai Giochi di Monaco del ‘72, si rivive la tragedia dell’attentato che costò la vita a ben 11 atleti israeliani, a causa dell’azione terroristica dell’organizzazione Settembre Nero. Una tragedia che viene riportata alla luce grazie al trailer del nuovo thriller Sky Original tedesco Munich Games, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW a partire dal 5 ottobre.

La trama

Una serie che lascerà tutti col fiato sospeso, creata e scritta da Michal Aviram. Sei episodi in uscita in occasione del cinquantesimo anniversario dall’attentato ai Giochi di Monaco ‘72. Una miniserie ambientata nella Monaco di Baviera del 2022 che ospita un’amichevole dall’alto valore simbolico tra un squadra di Tel Aviv e una del posto. La tensione cresce in maniera esponenziale, ma anche i rischi e le implicazioni a livello politico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sulla partita, mentre due agenti, uno israeliano e uno tedesco, cercheranno di collaborare per sventare ogni possibile ed eventuale minaccia terroristica. Polizia e servizi segreti sono tutti in allerta, mentre Oren Simon, agente del Mossad, riesce a intercettare un messaggio nel dark web, pochi giorni prima della partita. L’uomo sarà affiancato da un’agente della polizia criminale di stato tedesca per evitare, con ogni mezzo, che il famoso attentato del ‘72 si ripeta.

Munich Games, una miniserie che vi farà rimanere con gli occhi incollati sullo schermo e che mette insieme temi molto attuali come: la geopolitica e la manipolazione delle informazioni.