La serie tv evento The Last of Us, basata sull’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation, sarà trasmessa anche qui da noi in Italia, in contemporanea con la messa in onda negli USA. Ad ottenere l’esclusiva è stata la pay-tv Sky, insieme alla piattaforma streaming NOW. Oltre che in Italia, Sky e NOW trasmetteranno gli episodi della prima stagione di The Last of Us in esclusiva anche nel Regno Unito, in Irlanda, in Germania, in Svizzera e in Austria.

Di seguito vi sveliamo quando esce la serie televisiva The Last of Us su Sky e NOW in Italia.

Quando esce The Last of Us

La prima stagione della serie tv The Last of Us andrà in onda nel 2023, in contemporanea con la programmazione degli Stati Uniti. Al momento una data di uscita ufficiale ancora non c’è, torneremo quindi ad aggiornare l’articolo non appena avremo notizie al riguardo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La storia della serie televisiva si svolge circa vent’anni dopo la distruzione della società come la conosciamo noi oggi. Un sopravvissuto, Joel, verrà incaricato di far uscire una 14enne di nome Ellie da un’area di quarantena posta sotto stretta sorveglianza. I due si ritroveranno ben presto coinvolti in un viaggio ai limiti dell’impossibile, con l’unico obiettivo che sarà quello di sopravvivere.

Il ruolo di Joel è interpretato dall’attore Pedro Pascal, mentre Ellie è Bella Ramsey, la giovane attrice britannica salita di recente alla ribalta delle cronache cinematografiche per il suo straordinario talento. Gli sceneggiatori della serie sono Neil Druckmann (The Last of Us, il videogioco) e Craig Mazin (Chernobyl), che sono anche i produttori esecutivi insieme a Rose Lam, Carter Swan, Asad Qizilbash, Evan Wells e Carolyn Strauss. Tra i produttori della serie figurano inoltre Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games e PlayStation Productions.

Ecco, intanto, il primo teaser ufficiale rilasciato nelle ultime ore sulla serie The Last of Us:

A noi non resta che darvi appuntamento ai prossimi mesi, quando avremo notizie più certe in merito alla data di uscita di The Last of Us, la serie tv evento del prossimo anno. Nell’attesa, vi invitiamo a sottoscrivere l’abbonamento a Sky, che trasmetterà in esclusiva la serie televisiva in Italia.