L’oroscopo della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre è caratterizzato da tante sorprese. La vita sentimentale, lavorativa e sociale dei segni zodiacali subirà l’implacabile influenza delle stelle. Ci sarà chi lavorerà con molto entusiasmo e chi preferirà condurre una quotidianità più rilassata.

In particolare, Cancro, Vergine e Sagittario faranno enormi passi da giganti, mentre Toro, Leone e Capricorno inseguiranno la loro anima gemella. Ariete, Scorpione e Pesci non partiranno con il piede giusto, al contrario di Gemelli, Bilancia e Acquario che saranno piuttosto fortunati.

Per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre: dall’Ariete al Cancro

Ariete: proverete sentimenti contrastanti. Da una parte vorrete lasciarvi alle spalle le delusioni e iniziare un nuovo percorso, però, dall’altra, sarà difficile non ripensare ad alcuni accadimenti. Dal punto di vista emotivo e sentimentale, sarete molto provati. Una valvola di sfogo potrebbe esservi di grande aiuto. Serie tv consigliata: Biohacker (Netflix).

Toro: le frecce di Cupido colpiranno nel segno. Sarete attratti da una persona molto speciale, ma non vorrete essere troppo avventati. Preferirete procedere per gradi, in modo da poter studiare le sue reazioni. Attenzione, però, a non perdere la vostra spontaneità. Un atteggiamento sincero sarà più apprezzato e otterrà una risposta decisamente migliore. Serie tv consigliata: Prisma (Prime Video).

Gemelli: agirete con costanza e determinazione. Vi prenderete le vostre responsabilità, ma non rinuncerete alla possibilità di seguire l’istinto. Avrete tra le mani delle incredibili opportunità professionali. I veri risultati, però, arriveranno solo dopo un grande impegno. Il partner vi appoggerà in tutto e per tutto. Serie tv consigliata: Gli Anelli del Potere (Prime Video).

Cancro: proverete il forte desiderio di migliorarvi. Vi rimboccherete le maniche e farete tutto ciò che è in vostro potere per distinguervi. Dovrete essere pazienti, ma i risultati non tarderanno ad arrivare. L’importante sarà non arrendervi davanti a eventuali ostacoli. Inoltre, la compagnia degli amici vi offrirà nuovi stimoli. Serie tv consigliata: Squid Game (Netflix).

26 settembre-2 ottobre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: l’amore costituirà un aspetto cardine di questa settimana. Proverete un grande trasporto per la persona amata. Forse, non sarà sempre facile raggiungere un compromesso, ma i sentimenti avranno la meglio. Darete valore al dialogo, alla consapevolezza e alla libertà personale. Il rispetto reciproco, inoltre, sarà essenziale. Serie tv consigliata: Gossip Girl (Prime Video).

Vergine: vi sentirete pronti a camminare sulle vostre gambe. La forza proveniente da amici e parenti vi aiuterà, ma non avrete più bisogno di essere guidati. Prenderete le vostre decisioni in autonomia, dando massima priorità al benessere personale e ai sogni rimasti nel cassetto. In amore, qualcosa potrebbe cambiare. Serie tv consigliata: Salvati dalla grotta (Netflix).

Bilancia: amore, lavoro e vita famigliare non avranno segreti per voi. Svolgerete le vostre attività con grandi aspettative. Sarete sicuri di voi stessi e determinati a dare il massimo. Cercherete di dare grande peso all’organizzazione e all’approccio con le altre persone. Fate attenzione, però, a non farvi abbattere da eventuali sensi di colpa. Serie tv consigliata: Il racconto dell’ancella (Prime Video).

Scorpione: questa settimana sarà caratterizzata da tante difficoltà. Non vi sentirete pronti ad affrontare tutti gli ostacoli. Il lavoro, però, rappresenterà un’ottima distrazione. L’oroscopo della settimana vi consiglia di fare affidamento sulle persone che davvero tengono a voi. Vi sentirete subito a vostro agio. Serie tv consigliata: Fate. The Winx Saga (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 26 settembre al 2 ottobre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: anche se questa settimana non sarà perfetta, vi renderete conto di essere migliorati molto. Vi basterà questa consapevolezza per ritrovare la serenità. Gli amici e la famiglia saranno fieri di voi. Il partner, al contrario, non vi darà un grande supporto. Sarà importante indagare sulla motivazione che sta alla base di ciò. Serie tv consigliata: Cobra Kai (Netflix).

Capricorno: non riuscirete a sottrarvi al fascino della persona amata. Avrete la sensazione di essere sotto incantesimo. La produttività peggiorerà così come anche la capacità di ragionare con lucidità. Per fortuna, con il passare dei giorni, tornerete a essere voi stessi. L’obiettivo dovrà sempre rappresentare una meta irrinunciabile. Serie tv consigliata: Heart Break High (Netflix).

Acquario: le stelle vi assisteranno. Vi impegnerete per migliorare il rapporto di coppia e per costruirvi nuove opportunità in ambito lavorativo. Sarà fondamentale acquisire competenze specifiche. Se seguirete le vostre passioni non avrete nulla di cui preoccuparvi. Inoltre, la famiglia rappresenterà un punto di riferimento essenziale. Serie tv consigliata: Il Collegio (Prime Video).

Pesci: sarà una settimana un po’ altalenante. Non avrete le idee molto chiare. Vi piacerebbe mettervi alla prova, ma la paura delle conseguenze avrà la meglio. Sentirete il bisogno di una piccola pausa di riflessione. Potreste sviluppare una prospettiva diversa. Inoltre, qualcuno di speciale avrà la tentazione di avvicinarsi a voi. Serie tv consigliata: Locke&Key (Netflix).