Il 25 settembre, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier, come sempre, ha cercato di tirare fuori il meglio dai suoi ospiti, ma qualcosa è andato storto. Durante l’intervista con Paola Barale, infatti, ha posto una domanda che ha fatto innervosire sia la diretta interessata che Milly Carlucci. Poco dopo, ha commesso un’altra gaffe con la cantante Elodie.

Domenica In, Paola Barale infastidita da Mara Venier: “Parliamo di Ballando”

Mara Venier cerca sempre di creare un’atmosfera vivace e allegra a Domenica In. Non è una grande fan delle polemiche e preferisce scherzare con i suoi ospiti piuttosto che dare vita ad accese discussioni. Nella puntata di ieri, però, è successo qualcosa che non è passato inosservato agli occhi attenti del pubblico.

In vista dell’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, la padrona di casa ha invitato in studio Milly Carlucci e i nuovi concorrenti. Tra le risate generali, la bionda conduttrice ha posto una domanda decisamente personale a Paola Barale. Dopo aver chiamato in causa l’attraente maestro di ballo Roly Maden, ha chiesto alla ex moglie di Gianni Sperti se fosse ancora single. Quest’ultima, senza troppi giri di parole, si è rifiutata di rispondere: “Mara parliamo di Ballando“. Anche la presentatrice del talent show è subito intervenuta per darle manforte: “Parliamo di altro dai…

A questo punto, Mara Venier è stata costretta a far cadere la conversazione. Per calmare le acque, ha cercato di stemperare l’accaduto ricorrendo a una delle sue solite battute e facendo riferimento al possibile rapporto nascente tra Paola e Roly: “Volevo solo incitare la conoscenza”.

Mara confusa dalle parole di Elodie: “Si chiama Andrea?”

Dopo questa gaffe, la trasmissione è andata avanti come al solito. Mara Venier, con il sorriso sulle labbra, ha dato la parola a Elodie. Quest’ultima, al contrario di Paola Barale, è stata ben lieta di parlare della sua vita sentimentale. In più occasioni, infatti, ha dimostrato di non farsi alcun problema a questo proposito. La cantante ha ammesso di essere fidanzata con Andrea Iannone, però non ha pronunciato il suo cognome. La conduttrice di Domenica In è apparsa un po’ confusa e ha dato l’impressione di non aver compreso chi fosse il soggetto della conversazione: “Si chiama Andrea il ragazzo?”

Nonostante i dubbi della conduttrice, la nuova edizione del programma si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Gli ascolti, infatti, sono decisamente soddisfacenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)