Il 15 settembre ha segnato una data molto importante per gli amanti dello streaming. Infatti, per la gioia di molti utenti, Paramount+ è arrivato in Italia. Questa, però, non è l’unica novità. A partire da oggi, infatti, è possibile usufruire di una vantaggiosa offerta. Finalmente, anche nel nostro Paese, la partnership tra la nuova piattaforma e Sky è diventata realtà. Si tratta di una mossa audace, ma ben studiata che consentirà agli spettatori di accedere a un pacchetto speciale.

Sky e Paramount+ stringono un accordo: tutte le novità

Sky è uno dei servizi maggiormente utilizzato in Italia. Per questo, la partnership con Paramount+ potrebbe costituire un vero successo. Contenuti come la saga di Star Trek, Scream, Circeo e Quattordici giorni offrono un intrattenimento superiore alle 8000 ore.

Dal 23 settembre, l’applicazione del servizio sarà presente su Sky Glass e su Sky Q. Inoltre, tutti gli abbonati a Sky Cinema potranno accedervi gratuitamente. Questo vuol dire che, oltre al canonico abbonamento, non avranno alcun costo aggiuntivo. I vantaggi descritti potrebbero spingere ancora più utenti a iscriversi a Sky. Paramount+, infatti, presenta un catalogo particolarmente adatto alle famiglie. Tra i numerosi titoli, ci sono film, serie tv e documentari dedicati anche ai più piccoli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Andrea Duilio, nei panni di Amministratore Delegato di Sky Italia, non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo entusiasmo. Stando alle sue parole, è particolarmente fiero di questo accordo. L’obiettivo è quello di rendere il servizio ancora più efficiente e stimolante.

Siamo molto contenti di dare il via anche in Italia all’accordo europeo con Paramount, che rafforza la collaborazione tra i due gruppi nel nostro Paese e conferma ancora una volta Sky come partner di eccellenza per i migliori player del mercato. Con l’arrivo dell’app Paramount+, l’esperienza di visione migliora ulteriormente.

Gli obiettivi della partnership: le parole di Jaime Ondarza

Il manager Jaime Ondarza la pensa come Andrea Duilio. In particolare, si è concentrato sulla vastità del catalogo e sul desiderio di dare spazio a contenuti sempre più originali. L’obiettivo è anche quello di dare visibilità ai volti locali e internazionali, come quelli di Elodie, con il film Ti Mangio il Cuore, Greta Scarano e Roberto Benigni.

Sky è nostro partner in Italia da ormai molti anni e non poteva non esserlo anche per il lancio di Paramount+, il nostro servizio streaming che offre contenuti per tutti. Il pubblico italiano infatti avrà a disposizione un’offerta vastissima di Originals e non solo di alta qualità, mai vista prima: dal grande cinema, alle serie, dall’animazione ai documentari e ai reality.

Si ricorda, ovviamente, che per usufruire dell’accordo tra le due parti, è necessario fare prima l’abbonamento a Sky. Sul sito ufficiale, è possibile scegliere tra offerte esclusive, in base ai propri gusti e necessità.