L’oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre avrà in serbo tante sfide. Le previsioni zodiacali daranno la priorità all’aspetto lavorativo, sentimentale e sociale dei segni zodiacali. Ci sarà chi seguirà il proprio istinto e chi, al contrario, farà fatica a prendere una decisione.

In particolare, Toro, Vergine e Capricorno inizieranno la settimana con il freno a mano tirato, mentre Cancro, Leone e Acquario si faranno travolgere dalle novità. Ariete, Scorpione e Pesci daranno la priorità al partner e, infine, Gemelli, Bilancia e Sagittario saranno dei grandi lavoratori.

Per avere una visione completa dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre: dall’Ariete al Cancro

oroscopo di oggi

Ariete: il partner sarà importantissimo per voi. Vi concentrerete sul futuro di coppia e sul feeling che siete riusciti a trovare. Vi piacerà il suo modo di ragionare, anche se, in alcuni momenti, ci sarà qualche piccolo battibecco. Le questioni più discusse saranno quelle legate alla vita domestica e pratica. Serie tv consigliata: The Bold Type (Prime Video).

Toro: la settimana inizierà in modo lento. Avrete tante buone idee, ma pochi strumenti per metterle in pratica. Dovrete continuare a credere in voi stessi per raggiungere i risultati desiderati. Le parole del partner vi stupiranno, ma quelle del vostro capo potrebbe mettervi la pulce nell’orecchio. Per fortuna, la grinta non vi mancherà. Serie tv consigliata: Il Diavolo in Ohio (Netflix).

Gemelli: vi impegnerete costantemente. Non vorrete dare una cattiva impressione di voi, soprattutto sul lavoro. La vostra determinazione non passerà inosservata agli occhi del capo. Costruirete un ottimo rapporto anche con i colleghi. Purtroppo, però, dal punto di vista sentimentale, apparirete ancora un po’ chiusi per le ultime delusioni. Serie tv consigliata: Fakes (Netflix).

Cancro: volgerete lo sguardo verso il mondo esterno. Sarete stanchi di essere fedele al contesto già conosciuto. Esplorerete nuove situazioni, rischiano anche di stravolgere la vostra quotidianità. Riceverete il supporto delle persone care, soprattutto degli amici e della famiglia. Il partner sarà incuriosito, ma perplesso. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

19-25 settembre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: amerete la libertà. Vorrete muovervi in contesti sempre nuovi, in modo da non rischiare di rimanere indietro. Avvertirete quel pizzico di paura che vi consentirà di trovare gli stimoli giusti. Proverete un forte trasporto verso il partner, ma vorrete dedicare il tempo libero anche agli amici più stretti. Serie tv consigliata: Mare Fuori (Netflix).

Vergine: nei primi giorni della settimana non riuscirete a dare il meglio di voi. Vi sentirete stanchi e stressati. Il lavoro vi renderà protagonisti di un carico eccessivo, mentre il partner non farà altro che contraddirvi. Starà a voi trovare il giusto approccio per superare questo difficile momento. Sicuramente, non sarete soli. Serie tv consigliata: Heart Break High (Netflix).

Bilancia: sarete molto ambiziosi sul lavoro. Non vorrete essere superati da nessuno perché sarete certi di meritare determinati riconoscimenti. Purtroppo, però, la dura realtà potrebbe lasciarvi con l’amaro in bocca. Le previsioni zodiacali della settimana vi consigliano di mantenere alta la soglia dell’attenzione. Serie tv consigliata: Paper Girls (Prime Video).

Scorpione: sarete molto leali verso il partner. Cercherete di rendere le prossime giornate indimenticabile. Eviterete con forza le discussioni perché vorrete che tra voi non ci sia alcun attrito. Raggiungerete l’intento, ma potreste imbattervi in ostacoli di altro tipo. Il lavoro, per esempio, rappresenterà una sfida non indifferente. Serie tv consigliata: The Office (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 19 al 25 settembre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: la tenacia e l’impegno vi porteranno sempre più vicini ai vostri obiettivi. Non vi importerà di dover lottare ancora molto perché sarete fieri di voi stessi. Anche il partner non potrà fare a meno di complimentarsi con voi. La famiglia, al contrario, apparirà più tesa e preoccupata. Serie tv consigliata: Samaritan (Prime Video).

Capricorno: non sarete ancora pronti ad esporvi perché avrete paura di rivelare i vostri assi nella manica. Vi muoverete con attenzione e cautela. Parlerete con amici e colleghi, ma mantenendo toni superficiali. Eviterete, con arguti stratagemmi, di rispondere a domande troppo personali. Alcune persone, però, potrebbero rimanere deluse. Serie tv consigliata: The Crown (Netflix).

Acquario: vorrete migliorare il vostro modo di porvi. Vi metterete alla prova grazie a nuove conoscenze. Alcune di queste porteranno a risultati sorprendenti, mentre altre non andranno avanti. Ad ogni modo, rimarrete gentili e fedeli ai vostri valori. Non dimenticherete l’affetto per la famiglia né quello per i vecchi amici. Serie tv consigliata: Un Affare Privato (Prime Video).

Pesci: non vi sottrarrete all’occhio indagatore del partner. Anzi, vi piacerà che provi un pizzico di gelosia nei vostri confronti. Vi sentirete amati e tenuti in considerazione. Per voi, potrebbe esserci anche una piccola sorpresa. Al contrario, sul lavoro, le cose non andranno così bene. Sarà importante prendere le distanze dall’ansia. Serie tv consigliata: Fate – The Winx Saga (Netflix).