Sabato 17 settembre su Canale 5, a partire dalle ore 21:30 circa, tornerà in onda Tu Si Que Vales con la nuova edizione. Al timone continuerà ad esserci il quartetto di conduttori formato da Belen RodriguezAlessio SakaraMartin Castrogiovanni Giulia StabileOltre a loro, però, sul palco vedremo anche altri due personaggi molto popolari, che saranno gli ospiti della prima puntata del talent show. Uno di essi è Luigi Strangis. Vediamo nel dettaglio che cosa farà il vincitore uscente di Amici e chi è l’altro personaggio famoso che sarà in studio.

Ecco chi sono i due ospiti della prima puntata di Tu Si Que Vales e che faranno

La prima puntata di Tu Si Que Vales si prospetta davvero scoppiettante. Tra i fatti maggiormente degni di nota vi è, soprattutto, la presenza del vincitore della scorsa edizione di Amici, Luigi Strangis. Il ragazzo salirà sul palco in qualità di ospite e presenterà anche il suo nuovo singolo intitolato Stai bene su tutto.

Oltre alla presenza di Luigi Strangis, però, la prima puntata di Tu Si Que Vales sarà arricchita anche dall’arrivo del campione olimpico Marcell Jacobs. Quest’ultimo si interfaccerà con i quattro conduttori che, sicuramente, riusciranno a creare dei momenti di intrattenimento e goliardia tipici di tale trasmissione.

Altre curiosità e indiscrezioni sulla messa in onda del 17 settembre

Ma i protagonisti indiscussi della prima puntata di Tu Si Que Vales saranno, ovviamente, i concorrenti, i quali si metteranno in gioco nella speranza di riscontrare il favore da parte dei giudici. Proprio in merito alla giuria, ricordiamo che essa è composta da Maria De FilippiGerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In merito a Sabrina Ferilli, infine, la donna continuerà ad essere presente in studio in rappresentanza della giuria popolare. Sono assicurati, dunque, tanti momenti divertenti, emozionanti e ricchi di colpi di scena. Non resta che attendere la messa in onda di sabato 17 settembre e sintonizzarsi su Canale 5.