L’attuale momento che sta contraddistinguendo l’intera nazione, porta a cambiare i palinsesti dei vari canali televisivi. Alcuni programmi sono stati, difatti, rinviati a causa delle elezioni politiche che interesseranno il nostro Paese il giorno 25 settembre. E, proprio per tale motivo, anche l’amatissima e seguitissima serie Mina Settembre è stata rimandata. Ecco quando sarà possibile rivederla sul piccolo schermo.

Slitta la seconda stagione della serie Mina Settembre

Molti accaniti sostenitori e appassionati della serie Mina Settembre, dovranno attendere ancora qualche altro giorno prima di poter guardare sul piccolo schermo gli episodi della seconda stagione. Purtroppo, il debutto della serie che vede come protagonista Serena Rossi, era stata programmata per domenica 25 settembre, ma vista la presenza delle elezioni politiche, Rai 1 ha deciso di rimandarla.

Ma quando sarà possibile rivederla? Niente paura, in quanto i telespettatori dovranno attendere solo una settimana, in quanto la serie tornerà nel palinsesto Rai a partire dal 2 ottobre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Perché è slittato l’inizio di Mina Settembre 2?

Il motivo per cui sarebbe stata presa questa decisione appare piuttosto chiaro a tutti. La sera del 25, a partire dalle ore 23 su Rai 1, Bruno Vespa e Monica Maggioni prenderanno la linea per conoscere i primi exit poll dopo la chiusura delle urne.

Dunque, spazio allo speciale sulle Elezioni, mentre al posto di Mina Settembre 2, ci sarà uno speciale di Soliti Ignoti con Amadeus, in onda dalle 20.35 per tutto il prime time.