Dopo il successo della prima stagione, Mina Settembre sta per tornare su Rai 1 con le nuove puntate. I primi 12 episodi erano riusciti a riscuotere un ampio numero di consensi. Il pubblico, infatti, non aveva fatto alcuna fatica ad affezionarsi alla fiction. L’annuncio del ritorno dello show è stato accolto con grande entusiasmo. La rete Rai, nelle ultime ore, ha diffuso un promo per pubblicizzare l’arrivo della stagione inedita. Esso è stato inserito ieri sera, subito dopo la conclusione della replica.

Mina Settembre, diffuso il promo della seconda stagione

Nella prima stagione di Mina Settembre, gli spettatori hanno avuto modo di conoscere la protagonista. La vita dell’assistente sociale è cambiata totalmente dopo il divorzio da suo marito e il ritorno a casa della madre. A causa di questi eventi è stata costretta a mettere in discussione tutte le sue certezze. L’incontro con Domenico, però, le ha ridato speranza. Nel corso delle puntate, il loro rapporto è cresciuto sempre di più, senza mai sbocciare, però, in una conclamata storia d’amore. È probabile che, nelle puntate inedite, Mina dovrà scegliere se aggrapparsi al passato e al suo matrimonio concluso o se seguire il suo cuore. Nulla esclude, però, l’incontro con eventuali nuovi pretendenti.

Inoltre, sicuramente, non mancheranno le persone da aiutare. Il personaggio principale, infatti, ha trasformato il suo lavoro in una vera e propria missione. Le immagini del promo, al momento, non hanno svelato nulla su ciò che avverrà in futuro. La clip, infatti, si è limitata ad annunciare, scherzosamente, l’arrivo delle nuove puntate. Nelle settimane successive, potrebbero arrivare nuovi video.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando andrà in onda Mina Settembre 2?

La data d’uscita della seconda stagione di Mina Settembre è ancora sconosciuta. Nel promo ufficiale non si fa riferimento ad alcun arco temporale specifico, però, è probabile che le nuove puntate vengano trasmesse durante la stagione autunnale. Con la fine dell’attuale messa in onda delle repliche della fiction, sarà possibile recuperare la serie sul sito di RaiPlay. L’accesso al contenuto è del tutto gratuito e necessità solo di una connessione Internet e di un dispositivo come un pc, un tablet o uno smartphone.