Siamo ormai a metà settembre e la programmazione Mediaset è a pieno regime. Così anche Silvia Toffanin ritornerà questo weekend con le sue interviste a Verissimo. Doppia programmazione anche quest’anno, un segno del successo ottenuto nella scorsa stagione, segnata da ascolti alti e grande seguito social.

Per questo nuovo inizio d’anno televisivo, il talk show Mediaset ha scelto degli ospiti molto amati, di cui si è parlato tanto nei mesi scorsi, vediamo chi sono.

I volti più amati dell’Estate 2022 a Verissimo: ecco chi sono gli ospiti delle prime puntate

Le interviste di Verissimo sono state particolarmente apprezzate l’anno scorso. Silvia Toffanin era in grado di tirare fuori dai suoi ospiti le emozioni più autentiche, fino a portarli addirittura alle lacrime, di gioia o dolore che fossero. Per tale ragione i telespettatori non vedono l’ora di rivedere i loro beniamini sotto la lente d’ingrandimento del programma, accomodati tra le sedie di Verissimo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per queste prime puntate di stagione che andranno in onda sabato 17 e Domenica 18 Settembre, Silvia Toffanin ha deciso di invitare alcune personalità del mondo dello sport e protagonisti dell’Estate 2022. Ecco chi sono:

  • Federica Pellegrini
  • Gianmarco Tamberi
  • Marcell Jacobs
  • Elodie
  • Can Yaman
  • Francesca Chillemi 

Mentre invece per sponsorizzare l’inizio del Grande Fratello Vip 7 ci saranno le due opinioniste di quest’anno: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

A rivelare la notizia è stato Tv Sorrisi e Canzoni, poi immediatamente ripreso da Giuseppe Candela di Dagospia. L’appuntamento con Silvia Toffanin è per il weekend di Canale 5, alla scoperta delle nuove storie di Verissimo.