Il film d’animazione de La Sirenetta, uscito nel 1898, ha fatto sognare grandi e piccini. Finalmente, a distanza di 12 anni, Disney ha deciso di dedicare un reboot all’iconica principessa degli abissi. Si tratta di un live action che vede come protagonista Halle Bailey, nei panni di Ariel. Nelle ultime ore, la casa produttrice ha reso disponibile il primo teaser trailer ufficiale dove, con grande sorpresa da parte dei fan, è possibile ascoltare la splendida voce dell’attrice.

Disponibile il teaser trailer de La Sirenetta: le reazioni dei fan

Tra i reboot Disney, quello dedicato a La Sirenetta è sicuramente uno dei più attesi. Proprio come nel cartone originale, la protagonista sarà Ariel, un’indomita sirena pronta a tutto pur di scoprire qualcosa in più sul mondo in superficie. Dopo essersi imbattuta nell’affascinante Eric, stringerà un patto con Ursula, la strega del mare, che, grazie alle sue promesse, riuscirà a privarla della voce.

Il teaser trailer ufficiale, presentato in anteprima al D23 Expo di Los Angeles, ha permesso di dare uno sguardo agli abissi e di ascoltare la voce di Halle Bailey nel brano Part of Your World. Si tratta di immagini molto suggestive, caratterizzate da una vivace vita marina. Ariel, nei panni di sirena, nuota nelle profondità dell’oceano e, con la sua voce celestiale, intona le indimenticabili parole: “Out of the sea, wish I could be… part of that world”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È difficile rimanere indifferenti davanti a una simile visione. I social, infatti, sono stati presi d’assalto da tutti coloro che hanno assistito al video.

Halle Bailey entusiasta: “Non posso credere che stia succedendo”

Chloe Bailey non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo orgoglio. In una storia su Instagram, infatti, ha dedicato delle dolcissime parole ad Halle Bailey: “Ora il mondo può vedere quello che ho sempre visto da quando eravamo bambine. La mia Ariel“. Anche l’attrice protagonista ha deciso di celebrare la diffusione del teaser trailer con un post sui social network. Dopo aver condiviso il video, ha espresso tutta la sua incredulità per l’accaduto: “Non posso credere che stia succedendo“.

Il live action de La Sirenetta sarà distribuito nel mese di maggio del 2023. Nel frattempo, Disney+, nel suo catalogo, disponibile su abbonamento, offre un’ampia offerta di film, serie tv e documentari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Bailey (@hallebailey)