House of the Dragon sta continuando a riscuotere un grande successo. Gli appassionati del franchise, stando ai commenti sui social network, non vedono l’ora di assistere al continuo della storia. In effetti, il prequel de Il Trono di Spade è perfettamente in linea con le prime stagioni del progetto originale. L’atmosfera e gli argomenti trattati non posso fare a meno di scatenare un forte effetto nostalgia. Nelle ultime ore, è stato diffuso il vivace trailer del tanto atteso quinto episodio.

Diffuso il nuovo trailer dell’episodio 5 di House of the Dragon: tutte le novità

House of the Dragon è caratterizzata da un mix esplosivo. Le lotte per il potere e la violenza si mescolano perfettamente le sfaccettate personalità dei personaggi e i loro sentimenti. Non si conoscono ancora molti dettagli sul quinto episodio della serie tv ma, stando alle immagini del trailer, rilasciato nelle ultime ore, le aspettative non rimarranno deluse. La prima cosa che salta all’occhio è l’enorme quantità di azione.

Per volere di Viserys, sua figlia Rhaenyra Targaryen dovrà convolare a nozze con Laenor Velaryon. La loro unione, però, non verrà accolta con grande entusiasmo dalle famiglie. Anzi, al contrario, per un motivo ancora sconosciuto, nascerà una rissa senza esclusione di colpi. Intanto, Otto Hightower chiederà a sua figlia di preparare Aegon per il trono.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando sarà disponibile il quinto episodio di House of the Dragon?

Il quinto episodio di House of the Dragon sarà rilasciato il 18 settembre negli Stati Uniti, mentre, a partire dal 26 settembre, sarà disponibile la messa in onda in italiano. A occuparsi di tutto ciò sarà Sky.

Il titolo è gratis per tutti gli abbonati, mentre gli altri utenti dovranno sottoscrivere un abbonamento esclusivo per poter accedere al contenuto. Per fortuna, la piattaforma offre molte offerte, in modo da poter soddisfare tutte le esigenze degli spettatori. Al contrario, a occuparsi dello streaming, sarà NOW.