Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più storiche del mondo dello spettacolo. Tante e tante volte, abbiamo visto i due insieme in tv tra programmi, reality show ed ospitate. Sono sempre apparsi molto uniti, oltre che innamorati come se fosse ancora il primo giorno. Ultimamente però ci sarebbe una certa aria di crisi nel loro rapporto.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono davvero in crisi?

In quest’ultimo periodo sono davvero parecchie le voci che riguardano Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Secondo le indiscrezioni ci sarebbe una crisi in corso. Il gossip inizialmente aveva veramente sconvolto i fan che sanno bene quanto questa coppia sia forte ed unita. Ma da che parte sta la verità? A far luce su questa presunta crisi è stata direttamente Carmen. La showgirl, infatti, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo. Qui Carmen ha dapprima parlato della figlia Maria e la loro passione per gli animali, nonché del rispetto che c’è per gli amici pelosi. Poi è entrata di più nel dettaglio dell’argomento ‘crisi‘. Il giornalista ha fatto una domanda sull’aria poco serena che tirerebbe in casa Turchi – Russo. Così lei ha tolto ogni dubbio.

Carmen Russo ha smentito categoricamente la crisi con suo marito. Non si è detta sorpresa dal gossip anche se infondato, ma anzi si è definita abituata a questo tipo di notizia che serve sicuramente per sorprendere il pubblico. Carmen ha precisato che il suo amore con Enzo Paolo è solito e longevo. E il segreto è tutto nel rispetto e nella stima che provano l’un l’altro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Carmen Russo smentisce la crisi con Enzo Paolo Turchi: le sue parole

Durante l’intervista per Nuovo, Carmen Russo ha parlato a lungo di Enzo Paolo, del loro rapporto e del loro amore. Secondo la donna, in coppia, non devono mancare tante altre cose, oltre a quelle che vi abbiamo già citato. Quali? La passione, il divertimento e gli interessi comuni. E di certo la Russo e Turchi ne hanno da vendere. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Saranno felici i tanti fan di questa bellissima coppia che hanno sempre sostenuto il loro amore.