Adriana Volpe è uno dei volti tv tra i più amati del piccolo schermo. C’è da dire che da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, prima concorrente e poi come opinionista, il pubblico ha iniziato ad apprezzarla ancora di più. Fatto sta che, come saprete, quest’anno non siederà nello studio del reality show. A quanto pare però, la Volpe starebbe già lavorando a qualcosa di molto importante.

Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip: a lavoro su un nuovo progetto

I fan di Adriana Volpe non devono disperare. In tanti non hanno apprezzato il fatto che il GF Vip abbia deciso di sostituirla con Orietta Berti. Ma questo non fermerà di certo Adriana! Di recente abbiamo visto Volpe di ritorno in Rai. Qui, sulla prima rete, è stata ospite de La vita in diretta con Alberto Matano. La conduttrice e showgirl però, starebbe già lavorando a qualcosa di nuovo. O almeno questo è ciò che sta emergendo in questi minuti.

A lanciare lo scoop è stato il giornalista Alberto Dandolo di Oggi. Proprio lui ha detto di essere venuto a conoscenza del fatto che, Adriana Volpe, sta lavorando ad un nuovo progetto professionale. Progetto a cui la donna starebbe lavorando in modo del tutto segreto. Secondo Dandolo, Adriana Volpe sta puntando a condurre un programma che sia tutto suo. Ma stando all’indiscrezione, la donna non sarebbe soltanto la conduttrice della trasmissione, ma bensì pure la produttrice oltre che una delle autrici. Insomma, niente male!

Adriana Volpe dopo il GF Vip opinionista in Rai

Al momento non sono giunte conferme. Probabilmente se Adriana sta davvero lavorando ad un progetto così importante ci vorrà il giusto tempo per far sì che tutto sia perfetto. Nel frattempo però continueremo a vedere la Volpe in televisione. Dove? In Rai, proprio come una volta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La nota conduttrice, infatti, sarà tra gli ospiti fissi di alcune trasmissioni nel ruolo opinionista. Vedi, tra gli ultimi, la sua partecipazione a La vita in diretta. Vuol dire che Adriana Volpe ci farà tanta compagnia in questa nuova stagione televisiva.