Sono ormai giorni e giorni che non si parla d’altro. Dopo la notizia bomba lanciata dal settimanale Chi, tutti i fan della cronaca rosa si chiedono se Aurora Ramazzotti sia davvero incinta oppure no. Da che parte sta la verità? Lei non ha smentito ma non ha neanche confermato.

Alfonso Signorini parla di Aurora Ramazzotti e della sua gravidanza

Il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini nelle ultime ore è stato intervistato da Il Corriere della Sera. Qui ha risposto a tante domande su svariati argomenti, dal suo lavoro alla sua vita privata. Ma qual è la domanda che non poteva mancare? Ovviamente un quesito che riguarda la presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti. E forse, ora come ora, non più presunta stando a quanto ha raccontato il direttore del famoso settimanale.

Alfonso Signorini ha deciso di confermare la gravidanza di Aurora Ramazzotti. Dunque, a quanto pare, non ci sarebbero più dubbi: la figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti aspetta davvero un figlio da parte del fidanzato Goffredo. Quando Chi ha pubblicato la notizia, la conduttrice non era neanche al terzo mese, ha così spiegato Signorini. Alfonso infatti ha spiegato che se lo avesse saputo prima non avrebbe ancora pubblicato quel gossip.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alfonso Signorini, Aurora Ramazzotti si è arrabbiata dopo il lancio del gossip bomba

Il giornalista de Il Corriere della Sera ha chiesto ad Alfonso Signorini se Aurora si fosse arrabbiata dopo la pubblicazione del gossip che ha fatto parlare tutta Italia. “Credo tanto” ha risposto il conduttore del Grande Fratello Vip.

Alfonso ha ribadito che solo dopo l’uscita dello scoop ha saputo che la giovane non era neanche al terzo mese. Adesso però pare che la situazione sia cambiata. Ha infatti spiegato che va tutto bene e soprattutto che la Ramazzotti è felicissima.

Nelle foto che Aurora pubblica su Instagram, al momento, si nota poco e niente del pancino. Eppure la donna pubblica spesso delle foto con la pancia scoperta. Dopo la conferma del giornalista comunque non ci resta che attendere la conferma da parte della futura mamma. Aurora Ramazzotti svelerà presto tutta la verità ai suoi tanti e curiosi? Anche perché tanti utenti continuano ad avere qualche dubbio ancora adesso come dimostrano i continui commenti suoi social network sull’argomento.