Domenica In sta per arrivare. Tra pochi giorni lo storico programma del weekend di Rai 1 ritornerà con la sua amata conduttrice Mara Venier. Per l’occasione la professionista veneta ha deciso di invitare ospiti speciali che potranno accendere l’interesse dei telespettatori. Vediamo quali scelte ha compiuto e chi saranno.

Chi sono gli ospiti di Domenica In del’11 Settembre

Domenica In è ai nastri di partenza e in queste ore fervono i preparativi per la prima puntata che andrà in onda questa domenica, 11 Settembre 2022. Chi saranno gli ospiti?

TvBlog in anteprima ha annunciato la presenza di una celebre artista che farà parte di Tale e Quale Show. Si tratta di Loretta Goggi, che a partire da fine mese potremo apprezzare nelle vesti di giurata del programma condotto da Carlo Conti. All’artista è affidato il compito di inaugurare questa nuova stagione che – ci si auspica – sia seguita quanto quella precedente.

Ma non sarà la sola. Infatti ci sarà un grande ritorno in studio. Mara Venier potrà godere della compagnia del collega Alberto Matano, che recentemente ha ripreso anche lui il lavoro in Rai con La vita in diretta. Il programma sta andando molto bene e già dalle prime puntate ha animato lo studio e il web. Mara Venier ha con il collega un rapporto profondo di amicizia. Quest’estate ha fatto da testimone di nozze per il suo matrimonio con Riccardo Mannino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La nuova sigla di Domenica In

Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, la sigla di Domenica In è cambiata. Niente più Achille Lauro, arrivano Andrea Sannino e Franco Riacciardi. I due autori saranno presenti in puntata per parlare della sua creazione e dell’idea che c’è alla base delle loro scelte.