A partire dall’11 settembre, su Rai 1, andrà in onda la nuova edizione di Domenica In. Mara Venier, come sempre, è pronta ad accogliere in studio i suoi fantastici ospiti. Lo scorso anno, dopo la messa in onda del Festival di Sanremo, c’è stato un cambiamento nella sigla della trasmissione. La conduttrice, infatti, ha deciso di sostituirla con uno spezzone del brano Domenica, cantato da Achille Lauro. Nelle imminenti puntate, però, si potrà assistere a un’inaspettata novità.

Domenica In, annunciata la nuova sigla del programma: non sarà di Achille Lauro

Nelle ultime ore, è stato annunciato l’arrivo di una nuova sigla per Domenica In. La canzone di Achille Lauro, che ha guadagnato il quattordicesimo posto al Festival di Sanremo, verrà sostituita da un nuovo brano. Si tratta di una scelta prevedibile, ma non apprezzata dai fan del cantante. Tra lui e Mara Venier, infatti, c’è uno stretto rapporto di amicizia che si è tradotto in diverse interviste.

La presentatrice, su Instagram, ha condiviso una foto che la ritrae insieme a Franco Ricciardi e ad Andrea Sannino, che sono i nuovi autori del brano di apertura. È stato proprio quest’ultimo a pubblicarla per la prima volta sul suo profilo. L’artista ha accompagnato l’immagine con un’eloquente didascalia: “Finalmente possiamo dirvelo!!
La sigla della nuova edizione di Domenica in … la cantiamo noi!

Andrea Sannino grato a Mara Venier: “Tutto si può realizzare”

Andrea Sannino è stato più volte ospite a Domenica In. Proprio come Achille Lauro, è riuscito a stabilire un rapporto di amicizia e di complicità con Mara Venier. Nell’annuncio fatto su Instagram, infatti, non ha potuto fare a meno di rivolgere i suoi più sentiti complimenti alla bionda conduttrice: “Grazie a questa donna meravigliosa! W Mara“. Inoltre, ha accompagnato la frase con un affettuoso cuoricino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cantante ha ammesso di provare delle emozioni molto forti. È cresciuto con Domenica In e, per lui, è un onore poter cantare la sigla di apertura insieme a Franco Ricciardi. Ha anche fatto riferimento alla reazione di Mara. Stando alle sue parole, la donna è stata felicissima del risultato raggiunto:

Le abbiamo portato la sigla io e Franco e lei è impazzita. Siamo a casa sua, sono emozionato e voglio condividerlo con voi. Sognate sempre perché tutto si può realizzare, anche perché da un cacciavite poi ti ritrovi a cantare la sigla. Se c’è qualcosa che si avvicina al significato di felicità, oggi ho provato cosa è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Mara Venier (@mara_venier)