Adriana Volpe non prenderà parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante questo, non ha smesso di far parlare di sé. Nella prima puntata de La Vita in Diretta, andata in onda ieri, è stata protagonista di un confronto assai chiacchierato. Le sue parole, infatti, sono state interpretate come una frecciatina nei confronti di Sonia Bruganelli.

La Vita in Diretta, Adriana Volpe al centro della polemica: “L’ostentazione è fastidiosa”

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, hanno condiviso un rapporto contrastante. Spesso, infatti, hanno espresso opinioni differenti su ciò che stava accadendo nella Casa. Alla fine, però, si erano dette contente di aver condiviso questa esperienza. Nelle ultime ore, l’ex opinionista del reality show ha preso parte alla prima puntata de La Vita in Diretta. Gli argomenti affrontati sono stati tanti, ma ciò che ha incendiato gli animi è stata la discussione sui jet privati con Francesca FagnaniRita Rusic e Anna Pettinelli.

La conduttrice ha detto di essere contraria alla moda di pubblicare simili foto sui propri profili social. Ritiene che l’intento sia solo quello di mettere in mostra la propria posizione economica. È convinta che il pubblico non gradisca questo tipo di esternazioni:

Fanno vedere che hanno i piedi messi sul sedile, che stanno tutte sdraiate. Così distese sulla poltrona. Poi che sbocciano mentre viaggiano. Chi posta un viaggio privato vuol far vedere le comodità di cui usufruisce. Hai i soldi per avere un aereo privato? Mi va benissimo. Se non li hai rubati devi spenderli come meglio credi. Però l’ostentazione è fastidiosa per la gente. Sì è questo che infastidisce il pubblico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Frecciatina contro Sonia Bruganelli? La reazione di Adriana Volpe

Il commento di Adriana Volpe, ovviamente, non è passato inosservato. In particolare, Francesca Fagnani non ha perso occasione per fare polemica. A parer suo, l’intento della nuova opinionista de La Vita in Diretta era quello di lanciare una frecciatina nei confronti della ex collega Sonia Bruganelli. Qualche tempo fa, infatti, la moglie di Paolo Bonolis aveva postato una foto su Instagram dove era comodamente sdraiata sulla poltrona del suo jet privato. Anche Rita Rusic è stata della stessa opinione: “Sì, ammettilo che parlavi della Bruganelli“.

La diretta interessata ha subito cercato di smentire le accuse, affermando che il discorso non era rivolto a nessuno in particolare. Però, le sue parole sembrano non aver convinto nessuno. Anche la giustificazione è apparsa piuttosto scontata e superficiale:

Di chi parlo? Ma, non lo so, andiamo sui social e guardiamo chi lo fa. La Bruganelli? No assolutamente no, cioè io dicevo… no, il riferimento è, non c’è nessun riferimento. Perché dovete vederci subito questo.

Sonia Bruganelli avrà qualcosa da dire? O non entrerà in merito all’accaduto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)