L’oroscopo della settimana dal 5 all’11 settembre avrà in serbo moltissime novità. La vita sentimentale, lavorativa e sociale dei segni zodiacali verrà influenzata dai transiti planetari. Ci sarà chi non riuscirà a trattenere la gioia e chi adorerà le sfide.

In particolare, Toro, Vergine e Capricorno appariranno determinati, mentre Leone, Scorpione e Acquario si lasceranno trascinare dai sentimenti. Ariete, Bilancia e Sagittario metteranno al primo posto la razionalità, al contrario di Gemelli, Cancro e Pesci che avvertiranno una certa ansia davanti alle difficoltà.

Per avere una visione più dettagliata dell’oroscopo della settimana, si consiglia di non tralasciare il profilo del proprio ascendente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oroscopo della settimana dal 5 all’11 settembre: dall’Ariete al Cancro

Oroscopo

Ariete: rifletterete bene sulle vostre azioni. Vi prenderete cura del vostro lavoro e starete molto attenti all’organizzazione. Cercherete di avere un piano settimanale dettagliato, in modo da non rischiare di tralasciare impegni importanti. In alcuni momenti, però, lo stress potrebbe aumentare notevolmente. Serie tv consigliata: The Boys (Prime Video).

Toro: la settimana sarà molto equilibrata. Vi sentirete pronti a sfruttare tutte le vostre energie, soprattutto per migliorare la posizione lavorativa. Metterete impegno in tutto quello che riguarderà le vostre passioni. Affronterete le sfide a testa alta e con grande consapevolezza. Gli amici non potranno fare a meno di ammirarvi. Serie tv consigliata: Fakes (Netflix).

Gemelli: la vita sentimentale procederà tra alti e bassi. Però, non sarà questo a preoccuparvi. Il panico sarà scaturito dalla vostra situazione lavorativa. Tenderete a commettere molti errori e a perdere la concentrazione. Proverete a sfogarvi con gli amici, ma in pochi sembreranno in grado di condividere il vostro punto di vista. Per fortuna, non demorderete. Serie tv consigliata: Echoes (Netflix).

Cancro: non riuscirete a liberarvi dai cattivi pensieri. Avrete l’impressione di non poter più essere ottimisti. Preferirete evitare determinate sfide e rimanere legati alla vostra routine quotidiana. L’oroscopo della settimana vi consiglia di provare a non porvi alcun limite: il vostro stato emotivo ne gioverà. Serie tv consigliata: Blue Water High (Prime Video).

5-11 settembre, oroscopo settimanale: dal Leone allo Scorpione

Leone: vi metterete alla ricerca della vostra anima gemella. Non vi accontenterete di una persona qualsiasi perché vorrete avere accanto qualcuno con il carattere affine al vostro. L’obiettivo sarà quello di poter condividere sogni e passioni. Gli amici saranno lieti di dare il loro contributo a questa impresa. Serie tv consigliata: Califfato (Netflix).

Vergine: non vi farete influenzare dagli altri. Preferirete prendere da soli le vostre decisioni. Ci sarà che vi accuserà di essere un po’ troppo testardi, ma non vi importerà. Avrete degli obiettivi chiari e ambiziosi da realizzare. Per farcela, dovrete usare tutte le vostre risorse e acquisirne di nuove. Serie tv consigliata: Riverdale (Prime Video).

Bilancia: cercherete di non dare troppo spazio alle emozioni. Avrete paura, infatti, di prendere le decisioni sbagliate. Manterrete una certa compostezza anche davanti alle sfide più difficili. Il lavoro rappresenterà il vostro obiettivo principale, ma farete attenzione anche al benessere della vostra famiglia. Serie tv consigliata: Gli Anelli del Potere (Prime Video).

Scorpione: non vorrete allontanarvi dal partner neanche per un secondo. Sarà una settimana intensa, soprattutto sotto il punto di vista lavorativo. Per fortuna, però, l’amore rappresentare un’ottima valvola di sfogo. Vi racconterete a vicenda le esperienze vissute e cercherete di supportarvi in tutti i modi possibili. Serie tv consigliata: The Sinner (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dal 5 all’11 settembre: dal Sagittario ai Pesci

Sagittario: sarete molto curiosi. Vorrete scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla vostra professione. Non avrete paura di fare domande, ma alcuni colleghi potrebbero apparire un po’ infastiditi. Starà a voi cercare di mantenere un’atmosfera produttiva e serena. Il partner vi farà battere il cuore. Serie tv consigliata: Charmed (Prime Video).

Capricorno: sarete pronti a rischiare per realizzare i vostri sogni. Non avrete paura di dovervi fare carico di determinate conseguenze perché non riuscirete a resistere alla posta in gioco. Gli amici saranno comprensivi nei vostri confronti, mentre la famiglia inizierà a porvi molte domande. Ad alcune di esse, preferirete non rispondere. Serie tv consigliata: Superstore (Prime Video).

Acquario: vi approccerete in modo molto dolce al partner. Non vorrete creare alcun tipo di attrito. Purtroppo, però, in alcuni momenti, vi sembrerà di non riuscire a tenere la situazione sotto controllo. L’oroscopo della settimana vi consiglia di non alterare i vostri comportamenti per non rischiare di peggiorare le cose. Serie tv consigliata: The Office (Netflix).

Pesci: non sarete pronti per tornare alla vita di tutti i giorni. Con la mente, sarete ancora in vacanza. Il lavoro vi peserà particolarmente e anche i rapporti con i colleghi appariranno difficili da gestire. Per fortuna, il partner cercherà di infondervi tutta la forza necessaria. Gliene sarete molto riconoscenti. Serie tv consigliata: Top Boy (Netflix).