Il successo de Il Trono di Spade non si è concluso con la fine della serie tv originale. La produzione, infatti, si è dimostrata interessata a portare avanti altri lavori ispirati al franchise. Il 22 agosto, tutti gli utenti Sky, hanno avuto modo di assistere alla prima puntata dello spin-off House of the Dragon. Si tratta di un progetto ambizioso, tratto dal romanzo Fuoco e Sangue di George R.R. Martin. Negli ultimi giorni, i fan italiani hanno potuto godere di una scoperta sorprendente.

House of the Dragon, Sky sorprende i fan con un gesto inedito

Gli spettatori hanno fatto fatica a resistere alla curiosità. L’attesa per l’arrivo di House of the Dragon è stata accompagnata da una pioggia di commenti sui social network. Fin dall’inizio, è stato comunicato che sarebbe stato Sky a occuparsi della serie tv. Inaspettatamente, però, nelle ultime ore, il servizio ha deciso di fare un regalo decisamente gradito. Sul canale Youtube della piattaforma, infatti, è comparso il primo episodio in italiano. Basterà essere in possesso di un dispositivo adatto alla visione e di una connessione a Internet per assistere alla puntata integrale. Sicuramente, dietro a questa scelta ci sono anche dei motivi di marketing, però, i fan non hanno potuto fare a meno di accogliere con gioia la novità.

Le parole sotto al video sono molto positive. Gli utenti hanno scritto di aver apprezzato molto sia il gesto compiuto da Sky che la trasposizione del primo appuntamento con House of the Dragon. C’è chi non vede l’ora di scoprire cosa accadrà in seguito e chi è rimasto totalmente affascinato dalle atmosfere rappresentate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come fare per vedere le altre puntate de House of the Dragon

Gli appuntamenti successivi di House of the Dragon saranno disponibili su Sky Atlantic. Lo streaming, al contrario, verrà gestito da Now. Ogni lunedì, uscirà un nuovo episodio. Gli utenti italiani, grazie ai sottotitoli, potranno assistere alla messa in onda americana. Per chi, però, non avesse voglia ricorrere a questo espediente, è possibile attendere il doppiaggio in italiano che sarà rilasciato la settimana seguente.

Si ricorda che per accedere al contenuto è necessario essere in possesso di un abbonamento esclusivo a Sky. Sul sito ufficiale, sono presenti diverse offerte per andare incontro alle esigenze degli iscritti.