Nel programma di oggi, sabato 3 settembre, allo US Open 2022 è inserito anche l’incontro Musetti-Ivashka, valido per il terzo turno. Dopo essersi reso protagonista di una rimonta stellare al quinto set nel match inaugurale contro il belga David Goffin, Lorenzo Musetti si è sbarazzato senza troppi patemi d’animo dell’olandese Brouwer, pur concedendogli il primo set al tie-break. Al termine dell’incontro, il risultato recitava 3-1 in favore dell’azzurro, che ha dato un’ulteriore conferma dei suoi passi in avanti sul veloce, il suo vero tallone d’Achille fino ad oggi.

Di seguito tutte le informazioni da conoscere su dove vedere Musetti-Ivashka oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Musetti-Ivashka in TV

La partita Musetti-Ivashka dello US Open sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport, disponibile sui canali 210 e 211 di Sky (Eurosport 1 ed Eurosport 2). L’inizio del match è previsto non prima delle ore 20:50.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A sorpresa, nella serata di giovedì Ilya Ivashka ha estromesso il più quotato avversario Hurkacz, accreditato dell’ottava testa di serie. Il bielorusso ha avuto la meglio al quarto set: 6-4, 4-6, 7-6 (5), 6-3 i parziali di gioco a favore di Ilya, che oggi dovrà vedersela con il talentuoso giocatore azzurro. Anche al primo turno Ivashka aveva vinto al quarto set, stavolta estromettendo lo statunitense Sam Querrey.

Nei tornei di avvicinamento allo US Open, l’attuale numero 73 del ranking ATP vanta come migliore risultato la semifinale raggiunta all’Atlanta Open di fine luglio, dove venne eliminato dall’australiano Alex de Minaur. Da dimenticare invece la sua partecipazione al Masters 1000 di Cincinnati, in cui non è nemmeno riuscito a qualificarsi per il tabellone principale perdendo nelle qualificazioni contro l’australiano Kokkinakis (il compagno di doppio di Kyrgios, ndr).

Ben diversa l’estate di Lorenzo Musetti, che ricorderà ancora a lungo la vittoria del suo primo titolo in carriera dopo aver battuto il fenomeno Carlos Alcaraz nell’atto conclusivo del torneo di Amburgo. In seguito, il tennista di Carrara classe 2002 ha iniziato ad accusare più di un problema con il cambio di superficie, confermando le sue difficoltà sul veloce. Per fortuna, fino ad oggi sembra che i campi di cemento di Flushing Meadows stiano sorridendo al talento toscano, atteso oggi da un’ulteriore prova importante per il suo futuro.

Dove vedere Musetti-Ivashka in streaming

Lo streaming dell’incontro Musetti-Ivashka di oggi sarà visibile su Eurosport Player, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION. In più hai la possibilità di vedere il match in streaming anche su Prime Video Channels, a patto di sottoscrivere l’abbonamento discovery+.

Crediti immagine di copertina: @atptour