La scorsa edizione di Domenica In ha riscosso un successo clamoroso. L’enorme numero di ascolti ha permesso a Mara Venier di approdare in prima serata con Domenica In Show. Qualche settimana fa, l’amata conduttrice aveva rassicurato tutti dicendo che, visti gli ottimi risultati, anche nella stagione autunnale, avrebbe provato a ripetere l’esperimento. Purtroppo, però, stando alle ultime dichiarazioni, sembra che qualcosa sia andato storto. Lo speciale, infatti, non tornerà a rallegrare gli animi degli spettatori.

Domenica In Show cancellato: Mara Venier non tornerà in prima serata

L’arrivo di Domenica In Show è stato accolto con grande entusiasmo. Il format, durante lo scorso anno, ha permesso a Mara Venier di conquistare la prima serata. Le sue interviste a ospiti del mondo dello spettacolo e i divertenti siparietti non sono certo passati inosservati.

Secondo i palinsesti originali, la prima puntata della stagione sarebbe dovuta andare in onda venerdì 16 settembre. Anche questa volta, si era deciso di portare in studio tematiche molti simili a quelle trattate dal format principale. Purtroppo, però, pare che sia stata apportata una modifica dell’ultimo minuto. Lo show condotto dalla bionda presentatrice, infatti, è stato totalmente cancellato dalla programmazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Addio a Domenica In Show: ecco perché

Molti spettatori si stanno chiedendo il motivo per cui la rete abbia preso una simile decisione. Domenica In Show, infatti, avrebbe potuto aumentare sostanzialmente gli ascolti di Rai 1. Apparentemente, sembra difficile trovare una causa logica dietro a tutto questo. Stando alle ultime indiscrezioni, diffuse da Davide Maggio, però, emerge una situazione diversa. Pare che sia stata Mara Venier ad avere l’ultima parola sulla questione. Probabilmente, la conduttrice ha preferito non sovraccaricarsi troppo. Gestire due programmi così impegnativi, infatti, comporta una fatica non indifferente. Inoltre, la messa in onda sarebbe stata anche piuttosto ravvicinata.

Per il momento, bisognerà accontentarsi di Domenica In. La nuova edizione aprirà i battenti l’11 settembre, con nuovi e imperdibili ospiti. Sarà anche possibile ascoltare la nuova sigla cantata da Andrea Sannino e Franco Riccardi.