Dopo il successo riscosso in Gran Bretagna, Paramount+ si sta preparando per sbarcare anche in Italia. Il servizio di streaming, fin dall’inizio, presenterà un catalogo molto ricco, composto da film, serie tv e documentari. Lo scopo è quello di raggiungere il successo di altre piattaforme, come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+. Sono previste anche diverse produzioni italiane, tra cui Circeo, Corpo Libero e Miss Fallaci.

Paramount+ arriva in Italia: le ultime novità sulla nuova piattaforma

Il mondo dello streaming è sempre più in espansione. Sembra che l’obiettivo di queste piattaforme sia quello di prendere il posto della televisione tradizionale. In seguito all’enorme seguito ottenuto da Netflix, nel panorama internazionale, si sono affacciati anche altri colossi. Dopo una lunga attesa, finalmente, Paramount+ arriverà anche in Italia. Si tratta di un servizio a pagamento volto a presentare contenuti dedicati a tutta la famiglia. Fin dal suo esordio, saranno presenti ben 8000 titoli. Si tratta di un numero sorprendente che potrebbe mettere in difficoltà gli “avversari”. Inoltre, è certa la collaborazione con società appartenenti al gruppo Paramount Global, come Showtime, CBS e Nickelodeon.

Tra i contenuti italiani più attesi vi sono le serie tv Circeo, Miss Fallaci e Bosè, mentre, per quanto riguarda i film, c’è molta curiosità riguardo a 14 giorni e Corpo Libero. Non mancheranno le produzioni statunitensi, né quelle provenienti da altri Paesi come la Francia (MASK: Marie Antoniette Serial Killer), la Germania (A Thin Line – Una Linea Sottile e The Sheikh) e il Messico (Sinaloa’s Firs Lady e Sinaloa’s Firs Lady).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e come vedere Paramount+ in Italia

Il servizio di Paramount+ sarà disponibile, in Italia, a partire dal 15 settembre. Per accedere alla piattaforma, bisognerà essere in possesso dell’apposito abbonamento. Sarà possibile scegliere tra un’offerta mensile, pari a 7,99 euro, e una annuale, al costo di 79,90 euro. Inoltre, per una settimana, si potrà provare il servizio in modo gratuito. Gli utenti già iscritti a Sky Cinema non avranno alcun costo aggiuntivo.