La Talpa, dopo oltre 14 anni, ritornerà in televisione. La programmazione è data per il 2022/2023 e l’attesa è tanta. Da quando Pier Silvio Berlusconi ha annunciato che sarebbe stata Maria De Filippi ad occuparsene insieme alla sua squadra Fascino. In queste ore sono circolati degli scoop che potrebbero cambiare il volto del reality show Mediaset. Scopriamo di che si tratta.

Rivoluzione completa a La Talpa: ecco cosa succederà

Ieri uno scoop clamoroso di The Pipol Tv ha allarmato tutti gli utenti fan dei programmi mariani. Il portale diretto dal giornalista Gabriele Parpiglia ha annunciato che la nuova versione de La Talpa sarà senza tronisti. Nessun vip, solo nip.

Una scelta di taglio netto con il passato, che potrebbe anche rivelarsi controproducente, in quanto i personaggi famosi attirano fan e ciò, di conseguenza, fa salire gli ascolti. Senza qualche volto trainante per la trasmissione, sarà difficile raggiungere numeri da capogiro. Considerando lo stuolo di tronisti e vip che ha a disposizione Maria De Filippi, grazie ai suoi programmi Fascino, perché rinunciare alla ghiotta occasione di riportare in auge qualche amatissimo della sua televisione?

Questa scelta nell’ultimo nuovo programma lanciato dalla Fascino, Ultima Fermata, non ha funzionato, nonostante alla conduzione ci fosse la bravissima Simona Ventura. Pare dunque, un autogol limitarsi ai soli nip.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Chi condurrà La Talpa?

Il grande quesito di quest’Estate, dopo la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2022/2023, è chi condurrà La Talpa. Questa persona potrebbe infatti essere la bandiera di un successo clamoroso oppure di un programma flop, come Ultima Fermata, che ha dato ascolti bassissimi.

Tra le voci più insistenti c’è stata quella che dava Filippo Bisciglia come conduttore, orfano quest’anno di Temptation Island. Tuttavia l’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe firmato con la rete Nove per un programma top secret che dovrebbe condurre. Tutto ciò però è in forse, in quanto lui stesso non ne ha parlato.

Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei Palinsesti aveva affermato di preferire un conduttore della squadra Mediaset. Pertanto il programma La Talpa potrebbe essere affidato anche a sua moglie Silvia Toffanin.